non so se siano convinti dalla testa del giocatore, e soprattutto dall'agente del giocatore.
Spinazzola sarebbe un buonissimo update, certo che un giocatore proveniente dalle nostre giovanili vorrei tenermelo
Visualizzazione Stampabile
non so se siano convinti dalla testa del giocatore, e soprattutto dall'agente del giocatore.
Spinazzola sarebbe un buonissimo update, certo che un giocatore proveniente dalle nostre giovanili vorrei tenermelo
Anche per me. Potenzialmente Pellegrini vale il quadruplo, ma come al solito quando si sente odore di plusvalenza questi vanno fuori di testa.
Spinazzola non è male, a me piace, ma ora succede che dobbiamo necessariamente regalare Kolarov (due titolari?) e prendere un'altra riserva. Non ci credo minimamente che l'intenzione è di avere due titolari in quel ruolo.
L'ideale sarebbe stato tenere il serbo un altro anno e inserire gradualmente Pellegrini. Ma come al solito non si fa nulla come si deve qua. :facepalm:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Benvenuto Petrachi. :|
L'unica spiegazione è che abbiano completamente bocciato Luca Pellegrini, al punto da "regalarlo". Anche perché il conguaglio di 10 milioni a favore della Juventus è qualcosa di assurdo, considerando che Spinazzola è più vecchio ed è reduce da una stagione in cui ha giocato pochissimo.
Non ha senso, ha giocato mezza stagione da titolare a Cagliari e anche bene.
Semplicemente hanno fiutato l'ennesima plusvalenza e hanno approfittato per prendere subito il sostituto.
Se alla Juve svendiamo anche i giovani non ci sarà competizione per i prossimi 30 anni :esd:
E' già così, la juve compra i giocatrori migliori e i giocatori in prospettiva migliori alle altre squadre.
Vedi pjanic da voi quando era uno dei migliori della vostra rosa, ora zaniolo, pellegrini non sarà un top ma è giovane.
Higuain dal napoli quando faceva 30 e passa gol.
Da noi ha preso bernardeschi che era il migliore e anche giovane, e ora punta su chiesa.
Ronaldo dal real
De ligt dall'ajax.
Toglie forza a chi può competere con lei.
E non c'è nulla di male eh!
Visite mediche per Spinazzola.
Imho in valore assoluto è anche un buon giocatore, il problema è che per prenderlo abbiamo sacrificato il nostro miglior giovane e, inoltre, finché c'è Kolaorv non era una priorità. :facepalm:
Si torna a parlare fortemente di Barella per cui l'Inter non ha l'accordo col Cagliari. Peccato che alla fine non verrà perché ci siamo mossi tardi...
Gerson vicino alla Dinamo Mosca per 10mln + % sulla futura rivendita.
Il punto è che la Juve di Ronaldo, fra ingaggio del giocatore per i 4 anni e soldi dati al Real, ne pareggia l'esborso economico entro dicembre 2019 perché ha un'infrastruttura solida dietro. Le altre squadre reinvestono i soldi che incassano dalla Juve per prendere mezzi giocatori...
Spinazzola oggi è meglio di pellegrini.
Poi pellegrini è un giocatore di raiola, lo avremmo perso cmq.
Spinazzola viene da un brutto infortunio, questo mi preoccupa.
Detto questo, avrei provato a fare un campionato con pellegrini titolare.
Pare vicino Barella...
Quindi con Diawara dite addio a Veretout?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non so, imho la Roma sta provando concretamente a prendere Barella. Un altro CC, vista la partenza sicura di Nzonzi, serve e deve essere anche forte sennò non ce ne facciamo nulla.
Veretout credo che alla fine andrà a Napoli.
Ufficiale Diawara per 21M, pagato con la plusvalenza per Pellegrini (in totale, lui più Manolas hanno generato circa 21+29 = 50M di plusvalenze)
21 per diawara è follia
Celar al Cittadella.
Probabile il riscatto di Frattesi, probabilmente per inserirlo in qualche altra trattativa.
Il presidente del Cagliari annuncia l'accordo con la Roma per Barella, lasciando a quest'ultimo la scelta. In caso preferisse l'Inter, dovrebbe sistemarsi sui bonus
Sento puzza di inculata paurosa.
Chissà che non sia una ripicca per il gioco a ribasso con Dzeko...
Interpretando le sue parole, mi sembra di capire che Barella preferisca l'Inter, con quest'ultimi però che non si stanno spingendo dove si è spinta la Roma.
Sembra una guerra di nervi tra il Cagliari, che vuole giustamente spuntare il più possibile, il procuratore del giocatore e le due altre squadre coinvolte.
Barella andrà all'Inter... Vedrai che messi alle strette alzeranno l'offerta x lui
Sky conferma che Barella ha scelto l'Inter.
CVD.
Mancini ha molto più senso
Dalla Spagna ci danno vicini a Pau Lopez per 18 mln.
Per Mancini si parla di 21 mln + bonus, per arrivare ai 25 richiesti dall'Atalanta.