non so se siano convinti dalla testa del giocatore, e soprattutto dall'agente del giocatore.
Spinazzola sarebbe un buonissimo update, certo che un giocatore proveniente dalle nostre giovanili vorrei tenermelo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche per me. Potenzialmente Pellegrini vale il quadruplo, ma come al solito quando si sente odore di plusvalenza questi vanno fuori di testa.
Spinazzola non è male, a me piace, ma ora succede che dobbiamo necessariamente regalare Kolarov (due titolari?) e prendere un'altra riserva. Non ci credo minimamente che l'intenzione è di avere due titolari in quel ruolo.
L'ideale sarebbe stato tenere il serbo un altro anno e inserire gradualmente Pellegrini. Ma come al solito non si fa nulla come si deve qua.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Benvenuto Petrachi.
FMITA.it
Gruppo Steam
L'unica spiegazione è che abbiano completamente bocciato Luca Pellegrini, al punto da "regalarlo". Anche perché il conguaglio di 10 milioni a favore della Juventus è qualcosa di assurdo, considerando che Spinazzola è più vecchio ed è reduce da una stagione in cui ha giocato pochissimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Non ha senso, ha giocato mezza stagione da titolare a Cagliari e anche bene.
Semplicemente hanno fiutato l'ennesima plusvalenza e hanno approfittato per prendere subito il sostituto.
Se alla Juve svendiamo anche i giovani non ci sarà competizione per i prossimi 30 anni![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)