Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Ieri mi è piaciuto moltissimo la gestione dell'arbitro di Venezia-Inter...niente falli per contattini del cazzo...ha lasciato giocare molto, e dopo un paio di volte i giocatori,dopo uno scontro, han smesso di perdere i sensi sul campo :asd: vorrei fosse sempre così
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
odio i difensori che si chiudono sulla linea laterale e si tuffano (raccattando spesso fallo)
-
io odio gli arbitri che glielo fischiano sempre
-
Se facessero tutti come Marinelli sarebbe un calcio migliore :looksi:
-
Ho trovato assurdi sia il rigore dell'Inter che (meno) quello del Bologna.
Oltre alla mancata espulsione di Molina :gha:
Citazione:
fantaluca
odio i difensori che si chiudono sulla linea laterale e si tuffano (raccattando spesso fallo)
Io odio quelli che prendono un colpo in qualunque zona del corpo e si tengono la faccia. Ci vorrebbe il giallo.
-
Citazione:
Garlic
Ieri mi è piaciuto moltissimo la gestione dell'arbitro di Venezia-Inter...niente falli per contattini del cazzo...ha lasciato giocare molto, e dopo un paio di volte i giocatori,dopo uno scontro, han smesso di perdere i sensi sul campo :asd: vorrei fosse sempre così
*
-
gol direttamente da angolo con tunnel al portiere, credo sia il primo nella storia :rotfl:
-
Serie A 2021-2022
Cosa dirà Poverinho stasera:
A. Ehm il fatto è che… coff coff
B. Zaniolo dovrebbe andarsene dalla serie A. Non è nemmeno capace a stare sul primo palo
C. LE CAVALLETTEEEEEEE SONO STATE LE CAVALLEEEEEEETTEEEEEEEE
-
Oggi siamo ingiocabili. Speriamo di non fare i farfalloni credendo di aver già vinto
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Primo gol gran culo, il secondo sembrava il Barça dei tempi belli, il terzo gran sonno della difesa della Roma,ma grande Denzelone :tunz: :esd:
-
Serie A 2021-2022
Tra Roma e Inter c’è quasi una categoria di differenza. Basta vederle col pallone tra i piedi.
-
Citazione:
fantaluca
Tra Roma e Inter c’è quasi una categoria di differenza. Basta vederle col pallone tra i piedi.
Forse miglior prestazione di questa stagione... Chala sempre meglio...
-
Arrestato Viperetta per reati finanziari non collegati alla Samp
-
Citazione:
Idar
Arrestato Viperetta per reati finanziari non collegati alla Samp
Che strano guarda, non l'avrei mai detto :zizi:
-
Ecco perchè voleva andare a Pechino Express....:esd:
-
Nessuno si è giocato gol Godin e Keita?
-
Citazione:
Idar
Nessuno si è giocato gol Godin e Keita?
Che pianto preventivo
-
Citazione:
olivar
Che pianto preventivo
Io mentre scrivevohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1e462aedf6.jpg
-
Ma per far smettere Lautaro di tirare (male) i rigori a chi bisogna chiedere?
-
Dopo gli sberloni presi dal real per vincere i bauscia avevano bisogno di una squadra imbarazzante :asd:
Sicuro che col Liverpool salutate e a casa :rotfl:
-
Non si perde il treno Champions ancora.
-
-
Situazione Salernitana prorogata fino a fine campionato. Sempre più vergognosi
-
Citazione:
Idar
Faccio la faccia sorpresa?
:esd:
-
Citazione:
Idar
Vergognoso è aver permesso che iniziasse la stagione al posto di club invece in regola. Escluderla adesso sarebbe semplicemente ridicolo, annullando di fatto 17 partite e falsando, se possibile ancora di più, questo campionato.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Finalmente spiegato perché da 2 anni i milanisti pensano di poter lottare per il titolo: :ebete:
https://www.gazzetta.it/Cronaca/17-1...96688564.shtml
-
-
Atalanta molto a sorpresa sotto….
-
-
Gasperini che non ne riesce a uscire (le ha provate tutte, anche col cambio modulo), i duelli fisici specialità della casa persi quasi tutti, Zapata annullato da Smalling che gli segna anche in faccia, Abraham a livelli eccezionali (non solo per la doppietta), Zaniolo finalmente che si sblocca con un gol di classe. Il loro gol una gentile concessione (con un tiro che forse avrebbe toccato la bandierina), diciamo un regalo di Natale. Tanti auguri e vaffanculo :-)
-
Gasperini da 15 minuti sta piangendo su DAZN
-
Citazione:
olivar
Gasperini da 15 minuti sta piangendo su DAZN
Ma è vero o no quello che dice? Non conta il disturbo dell'avversario?
-
Citazione:
Idar
Ma è vero o no quello che dice? Non conta il disturbo dell'avversario?
Si lamenta del fatto che l'arbitro gli ha detto che palomino ha segnato in fuorigioco (e questo è errato). Che sia in posizione di netto disturbo (e quindi fuorigioco tutta la vita), forse non vuole dirlo, perché altrimenti dovrebbe ammettere il suo fallimento sul piano della partita.
(E senza voler commentare il tocco di braccio di Zapata che poi va a sbattere su Cristante)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si lamenta del fatto che l'arbitro gli ha detto che palomino ha segnato in fuorigioco (e questo è errato). Che sia in posizione di netto disturbo (e quindi fuorigioco tutta la vita), forse non vuole dirlo, perché altrimenti dovrebbe ammettere il suo fallimento sul piano della partita.
Anch'io sapevo come te, ma mi pareva convinto e mi ha fatto venire il dubbio. Secondo lui il fuorigioco che disturba il difensore non conta, ma non ha senso, altrimenti non sarebbe fischiato alcun fuorigioco dove il difensore anticipa l'attaccante
-
Citazione:
Idar
Anch'io sapevo come te, ma mi pareva convinto e mi ha fatto venire il dubbio. Secondo lui il fuorigioco che disturba il difensore non conta, ma non ha senso, altrimenti non sarebbe fischiato alcun fuorigioco dove il difensore anticipa l'attaccante
Quindi è fuorigioco solo quando tocchi la palla?
Io dico che al VAR convalidare un gol del genere sarebbe davvero in mala fede
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quindi è fuorigioco solo quando tocchi la palla?
Eh appunto. Secondo me ha torto gasp. Poi se hanno visto un tocco di palomino al var serve un regalo natalizio comprensivo di bastone e cane-guida
-
Regola generale Modifica
Un calciatore situato in posizione di fuorigioco commette infrazione di fuorigioco soltanto se, dopo che un suo compagno ha toccato il pallone, viene coinvolto nel gioco in uno dei seguenti modi:
interferisce con un avversario:
ostruendo la sua linea di visione per impedirgli di giocare il pallone;
contendendogli il pallone;
tentando chiaramente di giocare il pallone a lui vicino quando tale azione impatta sull'avversario;
facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone;
trae vantaggio dalla propria posizione, cioè gioca il pallone che gli giunga rimbalzato da un palo, da una traversa, da una bandierina d'angolo o in modo involontario da un avversario.
Direi che gli contende la palla e lo disturba.
Gasp è un volpone.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Regola generaleModifica
Un calciatore situato in posizione di fuorigioco commette infrazione di fuorigioco soltanto se, dopo che un suo compagno ha toccato il pallone, viene coinvolto nel gioco in uno dei seguenti modi:
tentando chiaramente di giocare il pallone a lui vicino quando tale azione impatta sull'avversario;
facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone;
trae vantaggio dalla propria posizione, cioè gioca il pallone che gli giunga rimbalzato da un palo, da una traversa, da una bandierina d'angolo o in modo involontario da un avversario.
Gasp è un volpone.
Ottimo, chiaro
-
Citazione:
enigmainsoluto
Regola generaleModifica
Gasp è un volpone.
Io avrei usato altro termine che finisce in “one” ma non è volpone
-
Citazione:
olivar
Io avrei usato altro termine che finisce in “one” ma non è volpone
:rotfl:
Ma ci sta che voglia spostare l'attenzione dal fatto che la sua squadra oltre a uno sterile possesso palla, altro non ha fatto. Sta a noi però non dargli credito.
-
Citazione:
enigmainsoluto
:rotfl:
Ma ci sta che voglia spostare l'attenzione dal fatto che la sua squadra oltre a uno sterile possesso palla, altro non ha fatto. Sta a noi però non dargli credito.
Ha fatto il Mourinho della situazione