precede di poco fantaluca,che da quando è scappato con il malloppo,rivaleggia con abrhamovic
Visualizzazione Stampabile
certo che mai acvrei pensato che galliani si dovesse recare fino sotto casa di un giocatore per convicerlo ad andare al milan.Fino a pochi anni fa sucxcedeva il contrario.
Ad ogni buon conto,non credo che destro sia felicemente consigliato da questo tal agente,vigorelli misembra.
Ti consiglia il milan,quando tra wolfsburg arsenal e tottenham ti pagano di più e sei titolare quasi certo oltre che in europa.E poi accetti un diritto di riscatto,con milan che pubblicamente non vuole l'obbligo di riscatto,il che presuppone che forse a giugno manco ti confermano (come succede spesso ad osvaldo per capirci).Di conseguenza rischi che torni alla roma a fare il borriello......bah......
strano pure che la roma non abbia un sostituto pronto anche se mi sembra molto strano con sabatini e già chiudi la cessione di destro in maniera pubblica.Poi sono curioso di vedere come risponderemo il prossimo anno ai parametri uefa e figc in materia di giocatori nazionali e del settore giovanile,se vendiamo pure destro.
Vabbè,io rimango contrario alla cessione di destro,ma sono curioso di vedere come va a finire un pò tutta la questione calcimercato 2015 in casa roma
Ma figuratevi se uno come Sabatini vende Destro senza avere in mano il sostituto.
Imho gli scenari sono 3:
- Via Destro dentro Luiz Adriano. Konoplyanka a giugno o mai più
- Via Destro dentro Konoplyanka e una punta di dubbia utilità (Okaka?)
- Destro resta e si rimanda tutto a giugno
Che vada via Destro senza un mezzo acquisto la davanti non ci credo proprio.
Destro è andato
Speriamo che non facciano cazzate ora...
io però una domanda vorrei farla a sabatini e garcia.Sabatini continua a comprare giocatori molto giovani e garcia chiede gente di esperienza.....ma si parlano?concordano?puntano insieme sui giocatori che arrivano?)
Per me destro è un'altra di quelle cessioni dove ci convinciamo che non si impegnano e sono seghe (questo giocatore tra l'altro ha i numeri e le statistiche dalla sua parte) vanno altrove e vincono.
Vabbè dai sotto con iturbe ora.massacriamolo
Si parlano. Poi che Sabatini si voglia ogni tanto levare degli sfizi è indubbio.
Ma ora siamo in una situazione in cui è necessario prendere un giocatore ben voluto dal tecnico, senza se e senza ma. La mia paura è che si rimandi tutto a giugno, tamponando la partenza di Destro con un nome poco utile.