certo che mai acvrei pensato che galliani si dovesse recare fino sotto casa di un giocatore per convicerlo ad andare al milan.Fino a pochi anni fa sucxcedeva il contrario.
Ad ogni buon conto,non credo che destro sia felicemente consigliato da questo tal agente,vigorelli misembra.
Ti consiglia il milan,quando tra wolfsburg arsenal e tottenham ti pagano di più e sei titolare quasi certo oltre che in europa.E poi accetti un diritto di riscatto,con milan che pubblicamente non vuole l'obbligo di riscatto,il che presuppone che forse a giugno manco ti confermano (come succede spesso ad osvaldo per capirci).Di conseguenza rischi che torni alla roma a fare il borriello......bah......
strano pure che la roma non abbia un sostituto pronto anche se mi sembra molto strano con sabatini e già chiudi la cessione di destro in maniera pubblica.Poi sono curioso di vedere come risponderemo il prossimo anno ai parametri uefa e figc in materia di giocatori nazionali e del settore giovanile,se vendiamo pure destro.
Vabbè,io rimango contrario alla cessione di destro,ma sono curioso di vedere come va a finire un pò tutta la questione calcimercato 2015 in casa roma