Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Bizio perdonami ma secondo me tu stai sbagliando città... se poi chiedere maggiore sicurezza è di destra allora son pure io un fascista!
Per quanto riguarda l'immigrato eletto da salvini cosa ci entra il sindaco di Firenze?
nulla con Firenze, parlavo di Salvini infatti :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
nulla con Firenze, parlavo di Salvini infatti :look:
Quanto mirto hai bevuto oggi?? :esd:
Battute a parte continuo a non capire il tirar dentro il sindaco fiorentino... :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Quanto mirto hai bevuto oggi?? :esd:
Battute a parte continuo a non capire il tirar dentro il sindaco fiorentino... :look:
no sei tu che nn hai capito cosa ho scritto :esd:
Nardella è l'espressione della svolta destrosa del PD che ha fatto perdere voti e ha lasciato a casa tutti quelli che sono schifati sia a votare M5S che lega e che nelle alternative a sinistra nn hanno trovato nulla di concreto :sisi:
-
Citazione:
bizio77
no sei tu che nn hai capito cosa ho scritto :esd:
Nardella è l'espressione della svolta destrosa del PD che ha fatto perdere voti e ha lasciato a casa tutti quelli che sono schifati sia a votare M5S che lega e che nelle alternative a sinistra nn hanno trovato nulla di concreto :sisi:
Ed io ti ho chiesto quali sono le sue azioni di destra?
-
Citazione:
Khabar
Infatti: il PD ha sbagliato tutto lo sbagliabile, non ha capito i problemi dei cittadini, non è stato in grado di ascoltare, ha creduto di avere risposte che in realtà erano solo supercazzole. Ha pensato di ampliare il proprio bacino ma ha toppato in tutto e per tutto
e poi dici "ma dai?" a me :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
nn le ho salvate nel mio HD personale ricordo solo che ogni volta che ho sentito una serie di news su Firenze ho pensato, minchia e dire che qui critichiamo Zedda perché è troppo poco di sinistra… da poco ricordo un gesto nn da primo cittadino eletto dalla "sinistra italiana", ma non ti preoccupare sono io che sono rimasto agli anni 80 :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
chiedere più sicurezza.
Per il bravo ragazzo di sinistra le città sono sicure, non bisogna fare allarmismo che l'allarmismo crea odio. Non ci sono quartieri poco sicuri, ci sono solo situazioni da conprendere a fondo. Infine chi delinque lo fa perché costretto dalle circostanze quindi la colpa è di tutti noi.
Vado avanti?
-
Citazione:
bizio77
nn le ho salvate nel mio HD personale ricordo solo che ogni volta che ho sentito una serie di news su Firenze ho pensato, minchia e dire che qui critichiamo Zedda perché è troppo poco di sinistra… da poco ricordo un gesto nn da primo cittadino eletto dalla "sinistra italiana", ma non ti preoccupare sono io che sono rimasto agli anni 80 :asd:
Se leggi il falso quotidiano non ho dubbi... se vivi la città avresti tutt'altra idea... la prima critica al sindaco è il troppo buonismo!!
Giusto oggi ha organizzato una manifestazione contro il razzismo... proprio ora che è una tematica che porta via voti piuttosto che l'inverso... quando un "fascio" qualche mese uccise un immigrato fu criticato molto proprio per la TROPPA vicinanza dell'amministrazione verso la comunità senegalese... se questo le rende di destra non oso immaginarese ci fosse Emiliano..... :look:
Citazione:
Bel Vale
chiedere più sicurezza.
Per il bravo ragazzo di sinistra le città sono sicure, non bisogna fare allarmismo che l'allarmismo crea odio. Non ci sono quartieri poco sicuri, ci sono solo situazioni da conprendere a fondo. Infine chi delinque lo fa perché costretto dalle circostanze quindi la colpa è di tutti noi.
Vado avanti?
Ecco questo mi fa inca**are profondamente!!!
Perchè chiedere sicurezza NON è di destra... lo è agendo con uno "stato di polizia" piuttosto che con una VERA politica di inclusione... :dito:
-
In realtà non è neanche vero che le città sono meno sicure
Solo che quando vedete i nekri in giro vi spaventate mentre i camorristi non spiccano finché non aprono la bocca tirando fuori l'accento di secondigliano
-
Citazione:
Folletto Gigante
Se leggi il falso quotidiano non ho dubbi... se vivi la città avresti tutt'altra idea... la prima critica al sindaco è il troppo buonismo!!
ma che cazzo falso quotidiano :esd: sono informato tramite twitter per lo più :look: i giornali li leggo solo per le notizie sportive
Citazione:
mark_lenders
In realtà non è neanche vero che le città sono meno sicure
Solo che quando vedete i nekri in giro vi spaventate mentre i camorristi non spiccano finché non aprono la bocca tirando fuori l'accento di secondigliano
*