Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
no sei tu che nn hai capito cosa ho scritto
Nardella è l'espressione della svolta destrosa del PD che ha fatto perdere voti e ha lasciato a casa tutti quelli che sono schifati sia a votare M5S che lega e che nelle alternative a sinistra nn hanno trovato nulla di concreto![]()
nn le ho salvate nel mio HD personale ricordo solo che ogni volta che ho sentito una serie di news su Firenze ho pensato, minchia e dire che qui critichiamo Zedda perché è troppo poco di sinistra… da poco ricordo un gesto nn da primo cittadino eletto dalla "sinistra italiana", ma non ti preoccupare sono io che sono rimasto agli anni 80![]()
chiedere più sicurezza.
Per il bravo ragazzo di sinistra le città sono sicure, non bisogna fare allarmismo che l'allarmismo crea odio. Non ci sono quartieri poco sicuri, ci sono solo situazioni da conprendere a fondo. Infine chi delinque lo fa perché costretto dalle circostanze quindi la colpa è di tutti noi.
Vado avanti?
Se leggi il falso quotidiano non ho dubbi... se vivi la città avresti tutt'altra idea... la prima critica al sindaco è il troppo buonismo!!
Giusto oggi ha organizzato una manifestazione contro il razzismo... proprio ora che è una tematica che porta via voti piuttosto che l'inverso... quando un "fascio" qualche mese uccise un immigrato fu criticato molto proprio per la TROPPA vicinanza dell'amministrazione verso la comunità senegalese... se questo le rende di destra non oso immaginarese ci fosse Emiliano.....
Ecco questo mi fa inca**are profondamente!!!
Perchè chiedere sicurezza NON è di destra... lo è agendo con uno "stato di polizia" piuttosto che con una VERA politica di inclusione...![]()
In realtà non è neanche vero che le città sono meno sicure
Solo che quando vedete i nekri in giro vi spaventate mentre i camorristi non spiccano finché non aprono la bocca tirando fuori l'accento di secondigliano
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)