bizione mio ti amo come sempre.
Visualizzazione Stampabile
bizione mio ti amo come sempre.
bizio e pap avete rotto il cazzo di dare sempre le mie stesse risposte
siete nel mirino (cit.)
...ma chi ti ha insultato @bizio77 ???
Sei entrato tu a gamba tesa paragonando le mie scelte a quelle di un bambino da 5 anni. Talmente infoiato da non accorgerti dell'Elefante logico che avevi di fronte. E poi io insulto... Ma dove? Inizio ad avere dei dubbi sulla definizione di insulto.
Peraltro sarebbe un bel contrappasso dantesco, fare un post per ridicolizzarmi e poi lamentarsi di una replica spiazzante riducendola al rango di insulto.
Farebbe comodo se ti insultassi, lo so... Ma non mi fregherete mai :asd:
Se volete essere insultati venite su whatsapp :lol:
@papclems ma ancora non hai digerito? Quoti i post di chi mi da contro, supportandoli costantemente. Puoi farmele direttamente le tue noiose rimostranze :esd:
Comunque prima o poi anche io mi stancherò di essere costantemente attaccato, anche quando ho ragione da vendere... prima o poi ce la farete :dito:
Va be' tu sei uno di quelli che pensa meno linearmente e prevedibilmente, non hai di quei problemi :D
Quelli che hanno problemi sono coloro che pensano di "cogliermi in castagna" e invece prendono topiche colossali, e anzichè ammetterlo, preferiscono accusare me di insulti.
Ripeto: ponderare bene prima di postare, ed eventualmente scegliere il silenzio, spesso evita figure barbine. Io capisco l'ignoranza, l'approssimazione, il disimpegno, il cazzeggio, il pour parler (cit.), quello che non capisco è l'ostinazione arrogante.
Io oggi "discuto" con Lupo / Ataris / CiccioPasticcio, domattina la controparte per me torna ad essere un utente qualsiasi. Altri invece se la legano al dito e non perdono occasione per fartelo notare anche quando non c'entrano un chezzo nelle discussioni... ecco voi, voi siete delle brutte persone :sisi: