Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
45 compresi i bonus lo credo anche io, 60 o più (Chiesa) no di certo IMHO (a meno che non offrano contestualmente una follia per il Faraone o per Perotti... e non credo proprio :esd: )
Ma De Laurentiis ha già detto che quest'anno Chiesa non si vende ma che il prossimo anno i primi a essere chiamati saranno loro :looksi: bisogna mettersi in fila :looksi:
-
lo spagnolo è interessante...prendetelo e poi fate fuori Bordeaux e Barça in coppa :zizi:
-
Citazione:
bizio77
Ma De Laurentiis ha già detto che quest'anno Chiesa non si vende ma che il prossimo anno i primi a essere chiamati saranno loro :looksi: bisogna mettersi in fila :looksi:
in fila alla neuro :asd:
-
Citazione:
fantaluca
in fila alla neuro :asd:
:asd: tra l'altro non sopporto questa sua voglia di parlare così apertamente di giocatori che hanno un contratto con altre squadre, l'hai trattato? si ok, quest'anno è un giocatore della Fiorentina basta non ne puoi più parlare, non puoi dire che hai accordi segreti di questo o di quello! Non è un tuo tesserato
-
Citazione:
bizio77
:asd: tra l'altro non sopporto questa sua voglia di parlare così apertamente di giocatori che hanno un contratto con altre squadre, l'hai trattato? si ok, quest'anno è un giocatore della Fiorentina basta non ne puoi più parlare, non puoi dire che hai accordi segreti di questo o di quello! Non è un tuo tesserato
eh ma quando marotta parlava di berardi....
:esd:
-
Citazione:
Andrea21
eh ma quando marotta parlava di berardi....
:esd:
non penserai mica che sia io il difensore di Marotta, vero? :esd:
-
Citazione:
bizio77
stai dando credito alle parole di quello che Cavani è lui stesso e che ha rifiutato Cristiano Ronaldo? :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
non penserai mica che sia io il difensore di Marotta, vero? :esd:
na ma un accusatore di adl si :looksi:
ricordo quando marotta si è azzardato a dire che non vedeva il motivo per cui il sassuolo avrebbe dovuto vendere berardi son partiti pistolotti di seghe mentali :esd:
-
Citazione:
fantaluca
stai dando credito alle parole di quello che Cavani è lui stesso e che ha rifiutato Cristiano Ronaldo? :rotfl2:
vabbè ma io non gli do credito però in ogni caso fossi nella Fiorentina mi girerebbero i coglioni a sentirlo parlare come ha fatto!
In ogni caso io l'ho sentito bene quello che ha detto su CR7, non lo ha rifiutato ha detto solo che per la dimensione del Napoli non sarebbe stato un investimento sostenibile (che è diverso)! Poi vabbè se volete pensare alla favola che CR7 ha scelto la Juve per gli applausi dello stadium oh contenti voi :esd:
-
Citazione:
Andrea21
na ma un accusatore di adl si :looksi:
ricordo quando marotta si è azzardato a dire che non vedeva il motivo per cui il sassuolo avrebbe dovuto vendere berardi son partiti pistolotti di seghe mentali :esd:
al tempo anche lui non poteva permettersi di dire certe cose ma oh è pur sempre il DG di una squadra che apertamente contesta il numero ufficiale di titoli nazionali vinti e non succede nulla :asd: