Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Destro secondo me ha seguito la logica, condivisibile peraltro, di andare in una squadra che gli garantirà un maggior minutaggio. A Roma era chiaro che avrebbe giocato pochissimo.
Destro ha giocato più minuti di Mertens...tanto per dire
-
Citazione:
Mike Patton
Destro ha giocato più minuti di Mertens...tanto per dire
Peggio però. :rotfl:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
-
dalla reazione dei tifosi e dei media milanisti pensa che non abbiamo venduto destro,ma maradona...
-
il corriere dello sport da per fatto il prestito di Doumbia
-
Citazione:
Mike Patton
il corriere dello sport da per fatto il prestito di Doumbia
non mi entusiasma come giocatore,ma speriamo che mi contraddica come fece a suo tempo benatia
-
Citazione:
DrSoul
non mi entusiasma come giocatore,ma speriamo che mi contraddica come fece a suo tempo benatia
*
-
se è vero che spendono o spenderanno 18 milioni di euro,ma a questo punto non era meglio luz adriano a quella cifra?
-
Citazione:
Tossico
Situazione molto simile alla nostra con Llorente ai tempi... il Bilbao non scendeva sotto i 35 milioni...
Cmq Raiola non ha detto una cosa sbagliata affermando che Sabatini compra giocatori giovani a un allenatore che non ci punta. Quali giocatori giovani giocano attualmente alla Roma? Di tutti quelli che vengono subito (esageratamente) definiti fenomeni, non ne vedo uno titolare o almeno quasi alla pari. A meno di morie di giocatori, vanno al massimo in panchina...
il primo anno furono presi borini,pjanic e lamela
Po marquinhos
A parte jose angel e skorupski,in prima squadra,non mi sembra che siano andati male sia sotto il profilo tecnico che soprattutto sotto quello delle plusvalenze. Quelli che sono stati presi per la primavera,stanno finendo il loro percorso di maturazione per giocare in una squadra da champions league.
Quest'anno ucan è spesso infortunato,paredes sta uscendo piano piano e chi altri c'è?
-
Citazione:
matters
Peggio però. :rotfl:
oddio... :esd: