A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
molto peggio![]()
dalla reazione dei tifosi e dei media milanisti pensa che non abbiamo venduto destro,ma maradona...
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
il corriere dello sport da per fatto il prestito di Doumbia
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
se è vero che spendono o spenderanno 18 milioni di euro,ma a questo punto non era meglio luz adriano a quella cifra?
il primo anno furono presi borini,pjanic e lamela
Po marquinhos
A parte jose angel e skorupski,in prima squadra,non mi sembra che siano andati male sia sotto il profilo tecnico che soprattutto sotto quello delle plusvalenze. Quelli che sono stati presi per la primavera,stanno finendo il loro percorso di maturazione per giocare in una squadra da champions league.
Quest'anno ucan è spesso infortunato,paredes sta uscendo piano piano e chi altri c'è?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)