quotone per dobby :sisi:
Visualizzazione Stampabile
quotone per dobby :sisi:
Si va bene tifare però esultare per una caduta (tra l'altro brutta) mi sembra proprio da cafoni.
Nel frattempo, noto che il trittico dei pianti io - pap - fanta è di un'efficacia tremenda :esd:
Ho già prenotato un secchiaio aggiuntivo :zizi:
nella gara di misano si nota quanto dovrebbe imparare la F1 dalla moto GP e spero che non trovino mai il modo di far si che si possa comunicare anche in motogp in modo differente dai cartelli sulla linea traguardo :sisi:
rossi marcava lorenzo entrambi si marcavano e l'unico che ha saputo osare (forse perchè più libero da pressioni) alla fine ha vinto :sisi:
in F1 una cosa del genere nn sarebbe potuta succedere... questo ha reso la gara a suo modo ancora più spettacolare :sisi:
Pedrosa, dopo anni da ectoplasma, tira fuori le palle solo per coprire la vittoria al connazionale Lorenzo (non è la prima volta che lo agevola... vedi il GP di Inghilterra dove fu scandaloso!)... e ancora c'ha in canna la speronata più o meno involontaria ai danni del dottore...
finale di mondiale che sarà bellissimo
L'abbraccio tra Rossi e Pedrosa nel dopo gara
https://pbs.twimg.com/media/CP6TC3xWIAIutYr.jpg
Oh, finalmente una gara normale e si é visto il valore del vecchio col cappello. :asd:
Non ci fossero stati tsunami e invasioni di cavallette il vecchio e i suoi tifosi medi sarebbero rimasti sotto i tombini come accade ormai da anni e anni :UomoCavallo: