Si va bene tifare però esultare per una caduta (tra l'altro brutta) mi sembra proprio da cafoni.
Nel frattempo, noto che il trittico dei pianti io - pap - fanta è di un'efficacia tremenda![]()
quotone per dobby![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Si va bene tifare però esultare per una caduta (tra l'altro brutta) mi sembra proprio da cafoni.
Nel frattempo, noto che il trittico dei pianti io - pap - fanta è di un'efficacia tremenda![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ho già prenotato un secchiaio aggiuntivo![]()
nella gara di misano si nota quanto dovrebbe imparare la F1 dalla moto GP e spero che non trovino mai il modo di far si che si possa comunicare anche in motogp in modo differente dai cartelli sulla linea traguardo
rossi marcava lorenzo entrambi si marcavano e l'unico che ha saputo osare (forse perchè più libero da pressioni) alla fine ha vinto
in F1 una cosa del genere nn sarebbe potuta succedere... questo ha reso la gara a suo modo ancora più spettacolare![]()
Pedrosa, dopo anni da ectoplasma, tira fuori le palle solo per coprire la vittoria al connazionale Lorenzo (non è la prima volta che lo agevola... vedi il GP di Inghilterra dove fu scandaloso!)... e ancora c'ha in canna la speronata più o meno involontaria ai danni del dottore...
finale di mondiale che sarà bellissimo
L'abbraccio tra Rossi e Pedrosa nel dopo gara
![]()
Oh, finalmente una gara normale e si é visto il valore del vecchio col cappello.
Non ci fossero stati tsunami e invasioni di cavallette il vecchio e i suoi tifosi medi sarebbero rimasti sotto i tombini come accade ormai da anni e anni![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)