Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
se non sei d'accordo sul numero di tiri e occasioni semplicemente non hai visto la partita o non sai leggere dei dati.
Ho detto che abbiam avuto 4-5 palle gol e 2 rigori negati, che poi 1 rigore e 4 palle gol fossero nel primo tempo è irrilevante ai fini statistici.
Nel secondo tempo avete dominato, ma di tiri effettivi oltre ai 2 gol non è che ce ne sian stati molti.
Addirittura il possesso palla era 55% noi e 45% voi, abbiam preso 3 gol tra contropiedi e ripartenze.
si vabè, due rigori negati che hai visto solo tu :asd: e le palle gol non sono più di 2 o 3
poi scusa dici che avete preso tre gol in contropiede...è proprio quello il gioco del Siviglia :asd: polli voi e pollo Montella
-
Citazione:
smoldino
E' fortissimo :hail: :hail:
Lo ho allenato a FM13 al Reims ed è veramente un mostro, non pensavo diventasse così forte anche nella realtà :hail:
Quest'estate ha rifiutato proprio la Fiorentina nonostante l'offerta fosse migliore per andare a giocare nella Liga... Peccato davvero. Uno con le sue caratteristiche ci serve come il pane.
-
Citazione:
mistersarcastic
Nervosetto, eh?
La verità ti fa maaaale...
Gnamo su, se vieni qui per sfottere e ti rispondono per le rime non puoi fare il permaloso poi!
-
Citazione:
Lionheart
Gnamo su, se vieni qui per sfottere e ti rispondono per le rime non puoi fare il permaloso poi!
A me pare che siete voi che avete la coda di paglia. :asd:
-
Citazione:
Lionheart
Non vedo sfottò di alcun tipo da parte sua, ha solo detto che il Siviglia gli è sempre stato simpatico ed è contento abbia vinto.
Poi se mi è sfuggito qualcosa in queste 9 pagine me lo fate gentilmente notare.
Capisco il nervosismo per la sconfitta, ci sta, ma non andiamo oltre (cosa che Lupo ha già fatto per inciso).
-
Citazione:
BfC
si vabè, due rigori negati che hai visto solo tu :asd: e le palle gol non sono più di 2 o 3
poi scusa dici che avete preso tre gol in contropiede...è proprio quello il gioco del Siviglia :asd: polli voi e pollo Montella
palle gol sicure a memoria sono gomez, 2 di fernandez e 1 di salah.
i rigori sono la trattenuta in area su salah e la gomitata sulle costole a borja valero.
entrambi dicon tutti che ci potevan stare, percui capisco che tu sia felice di aver vinto(e di sicuro pollo montella caprone), ma abbi un attimo di rispetto per le statistiche, perchè non ne stai dicendo una che sia giusta :|
-
Citazione:
salento87
Non vedo sfottò di alcun tipo da parte sua, ha solo detto che il Siviglia gli è sempre stato simpatico ed è contento abbia vinto.
Poi se mi è sfuggito qualcosa in queste 9 pagine me lo fate gentilmente notare.
Capisco il nervosismo per la sconfitta, ci sta, ma non andiamo oltre (cosa che Lupo ha già fatto per inciso).
Ma Lupo è così! :D
E pure Mister li... la Fiorentina potrebbe giocare anche contro la Grevigiana e lui tiferebbe contro a prescindere! Poi quando non sa più cosa rispondere la mette sul permaloso... :D
Nessun nervosismo da parte mia, soli sani sfottò!
-
Citazione:
Lionheart
Ma Lupo è così! :D
E pure Mister li... la Fiorentina potrebbe giocare anche contro la Grevigiana e lui tiferebbe contro a prescindere! Poi quando non sa più cosa rispondere la mette sul permaloso... :D
Nessun nervosismo da parte mia, soli sani sfottò!
Ma infatti lo sfottò ci può pure stare, nessun permalosismo da parte mia. Solo non capisco cosa c'entrasse in questo frangente.
A me davvero fa piacere per il Sevilla che mi sta simpatico. Sulla Fiorentina non ho fatto nessun commento, ne tantomeno avrei commentato se avesse giocato contro una squadra di cui non mi fregava nulla.
-
Ma difatti mistersarcazzi secondo me non ha detto nulla di male ed ha tutto il diritto una volta ogni tanto di scegliere anche lui una squadra di calcio da tifare!
-
Citazione:
Bel Vale
una volta avresti insultato tutti sia nella sconfitta che nella vittoria che nel pareggio :baffo:
Sono invecchiato :old:
Citazione:
matters
Tu da quant'è che bevi sempre e soltanto il calice amaro della sconfitta? :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Persino se va male il Milan ha vinto l'ultimo trofeo nel 2011 mentre a roma non si festeggia dal lontano 2008 :asd2:
Citazione:
Lupo
Scusa, non siamo abituati quanto te e il tuo milan a perdere.
Ma di sicuro non vado a prendere per il culo le altre squadre negli altri topic se perdono.
:rotfl:
L'ultimo vostro titolo è la c2 nel 2003 e l'ultimo trofeo è del 2001 :facepalm:
E stai calmino :facepalm: