Non vedo sfottò di alcun tipo da parte sua, ha solo detto che il Siviglia gli è sempre stato simpatico ed è contento abbia vinto.
Poi se mi è sfuggito qualcosa in queste 9 pagine me lo fate gentilmente notare.
Capisco il nervosismo per la sconfitta, ci sta, ma non andiamo oltre (cosa che Lupo ha già fatto per inciso).
palle gol sicure a memoria sono gomez, 2 di fernandez e 1 di salah.
i rigori sono la trattenuta in area su salah e la gomitata sulle costole a borja valero.
entrambi dicon tutti che ci potevan stare, percui capisco che tu sia felice di aver vinto(e di sicuro pollo montella caprone), ma abbi un attimo di rispetto per le statistiche, perchè non ne stai dicendo una che sia giusta![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ma infatti lo sfottò ci può pure stare, nessun permalosismo da parte mia. Solo non capisco cosa c'entrasse in questo frangente.
A me davvero fa piacere per il Sevilla che mi sta simpatico. Sulla Fiorentina non ho fatto nessun commento, ne tantomeno avrei commentato se avesse giocato contro una squadra di cui non mi fregava nulla.
Ma difatti mistersarcazzi secondo me non ha detto nulla di male ed ha tutto il diritto una volta ogni tanto di scegliere anche lui una squadra di calcio da tifare!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Sono invecchiato
Persino se va male il Milan ha vinto l'ultimo trofeo nel 2011 mentre a roma non si festeggia dal lontano 2008
L'ultimo vostro titolo è la c2 nel 2003 e l'ultimo trofeo è del 2001
E stai calmino![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)