Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Lo so che c'è la comunità che crea nuovi campionati ma sono secoli(tolta Gibilterra) che la Sigames non mette campionati ufficiali...penso al Qatar, Arabia Saudita ecc..realtà dove vanno a svernare molti giocatori europei e sudamericani
*
-
Citazione:
olivar
- I giocatori migliori saranno più propensi a ritirarsi quando sono ancora nel fiore degli anni
In diretta da un calcio che non c'è più
-
l'ultimo FM che ho e' il 12.
Probabilmente acquistero' questo, senza la parte online che tanto non farei mai.
A tempo debito chiedero' lumi sul come acquistare/finanziare fmita.it con FM16
-
Citazione:
Mike Patton
l'ultimo FM che ho e' il 12.
Probabilmente acquistero' questo, senza la parte online che tanto non farei mai.
A tempo debito chiedero' lumi sul come acquistare/finanziare fmita.it con FM16
e fai male.... solo l'online dovresti comprare :)
-
Citazione:
Mark Silver
Lo so che c'è la comunità che crea nuovi campionati ma sono secoli(tolta Gibilterra) che la Sigames non mette campionati ufficiali...penso al Qatar, Arabia Saudita ecc..realtà dove vanno a svernare molti giocatori europei e sudamericani
Quotissimo, sarebbe anche ora che introducessero nuovi campionati, ma la Konami ha l'esclusiva vita natural durante per il Giappone? I campionati creati dagli utenti non saranno mai precisi come un programmatore professionista di fm
-
Citazione:
Enzo85
Quotissimo, sarebbe anche ora che introducessero nuovi campionati, ma la Konami ha l'esclusiva vita natural durante per il Giappone? I campionati creati dagli utenti non saranno mai precisi come un programmatore professionista di fm
Considerato che neanche FIFA riesce a mettere mano sulla nazionale giapponese e sul giappone, direi che fin quando Konami non fallisce sarà così :asd:
-
Citazione:
geofriFMITA
e fai male.... solo l'online dovresti comprare :)
non ci giocherei in modalita' online...
-
e ci rinunci così? la modalità più divertente? vieni a provare e vedrai
-
Citazione:
olivar
Pare sia in controtendenza coi trasferimenti nei paradisi fiscali calcistici... Magari nel tradurre mi sono perso qualcosa
Forse intende che giocatori vecchi, ma non decrepiti possono decidere di lasciare i grandi club e andare in campionati che li riempiono di soldi tipo USA o Qatar?
-
Annunciate altre nuove feature da SI e Miles: https://www.fmita.it/2929-2929