Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Ci credo che sei in rosso... stadio pienissssssssimo!!! :asd:
Devi dire al presidente di portare una signorina del gentlemen, almeno così raddoppiano gli spettatori!!! :rotfl2:
Spettatori:1 :rotfl2:
-
L'unico spettatore tra l'altro è il presidente che nemmeno compra il biglietto!
:rotfl2:
-
Ho un'idea per le finanze... Vai a giocare in qualche parco cittadino, così risparmi sull'affitto dello stadio. Tanto i tifosi nemmeno se ne accorgeranno :rotfl2:
-
Il campo tra l'altro sarebbe facilmente in condizioni migliori del mio :facepalm:
Oltretutto ho scoperto che questi cretini mi pagano 550€ a settimana (!) che è quattro volte lo stipendio del mio miglior giocatore.. come faccio a dirgli che voglio lavorare gratis e mi accontento di un pass per entrare gratis al Gentlemen? :look:
-
Citazione:
nom245
Oltretutto ho scoperto che questi cretini mi pagano 550€ a settimana (!) che è quattro volte lo stipendio del mio miglior giocatore.. come faccio a dirgli che voglio lavorare gratis e mi accontento di un pass per entrare gratis al Gentlemen? :look:
mi sa che ci rimetterebbero :esd:
ma spettatori 1? :rotfl: mai visto!
-
anche il pronostico che ti dà 5000 a 1, o la partita dell'esordio rinviata perchè ti si è allagato il campo, non sono cose che capitano tutti i giorni :esd:
-
La fiera dell'incredibile potrebbe proseguire con l'arrivo di un tycoon boliviano pronto ad investire miliardi nella società :qwe:
-
Citazione:
Dave86
La fiera dell'incredibile potrebbe proseguire con l'arrivo di un tycoon boliviano pronto ad investire miliardi nella società :qwe:
Magari arriva un thailandese atteso a Milano e che invece....:esd:
PS: quasi quasi faccio una storia :suspi: Non sul thailandese eh :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Magari arriva un thailandese atteso a Milano e che invece....:esd:
PS: quasi quasi faccio una storia :suspi: Non sul thailandese eh :asd:
Falla tu che io non posso :dito: ovviamente intrisa di night club e galleria fotografica annessa :o
-
Citazione:
Dave86
Falla tu che io non posso :dito: ovviamente intrisa di night club e galleria fotografica annessa :o
Uhm....ho in mente tutt'altro...roba seria :sisi:
PS: Scusa nom245 per l'uso dello spazio, se serve pago l'affitto, quant'è?