Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
hai ragione, che poi siamo rimasti un paio d'ore :sad:
Bisognerà rimediare al più presto :sisi:
-
Citazione:
zeman
Come non detto, da lunedì si cambia...
:look:
E che vai a fare? :look:
-
io lavoro da Mediaworld :sisi:
(anche se nell'ultimo mese son stato più in malattia che lì)
-
Citazione:
Khabar
E che vai a fare? :look:
Vado a lavorare per il call centre esterno di Google (che gestisce sempre l'azienda per cui lavoro). Farò inizialmente un lavoro d'ufficio, qualifica leads.
-
Citazione:
enigmainsoluto
E non mi hai detto niente? :mattarell:
A Spoleto sono stato tre settimane quest'estate per lavorare al Festival!
:)
A parte che il festival è una figata galattica e farne parte mi ha gasato abbestia...
comunque la città è carinissima!!!
Il ponte romano... la Barcaccia... la winery della sudafricana... il Bar Vincenzo dove ho preteso di guardare i playoff di Serie B e ho dato di matto dopo la promozione... la gelateria della tettona... che spettacolo! Spero di tornare!
;)
-
Citazione:
il Moro
la gelateria della tettona...
Posto del prossimo raduno, nau. :dito:
-
A proposito, ma secondo voi è ancora possibile "inventarsi" un lavoro?
E altra domanda: qual è secondo voi un'attività in forte espansione immediata e futura? Risposte legali grazie :esd:
-
Citazione:
boico
io lavoro da Mediaworld :sisi:
(anche se nell'ultimo mese son stato più in malattia che lì)
che t'è successo boico? :look:
Citazione:
zeman
Vado a lavorare per il call centre esterno di Google (che gestisce sempre l'azienda per cui lavoro). Farò inizialmente un lavoro d'ufficio, qualifica leads.
meglio o peggio?
Citazione:
il Moro
A Spoleto sono stato tre settimane quest'estate per lavorare al Festival!
:)
A parte che il festival è una figata galattica e farne parte mi ha gasato abbestia...
comunque la città è carinissima!!!
Il ponte romano... la Barcaccia... la winery della sudafricana... il Bar Vincenzo dove ho preteso di guardare i playoff di Serie B e ho dato di matto dopo la promozione... la gelateria della tettona... che spettacolo! Spero di tornare!
;)
Spoleto è veramente bellissima.
-
Citazione:
Red&BlueFan
A proposito, ma secondo voi è ancora possibile "inventarsi" un lavoro?
E altra domanda: qual è secondo voi un'attività in forte espansione immediata e futura? Risposte legali grazie :esd:
Inventarsi un lavoro ni, offrire qualcosa di nuovo al cliente si.
Un'attività in forte espansione? Nella preparazione dell'esame di business planning ho scelto di trattare lo street food e mi sono imbattuto in un sacco di articoli che ne esaltavano lo sviluppo oltreoceano. Per me è qualcosa che potrebbe crescere molto anche in Italia.
Ovviamente non intendo i paninari che vendono hot-dog e kebab, ma qualcosa di più sfizioso e sistemato.
Poi, più sul sicuro, credo se hai forti capacità informatiche e di programmazione, oggi puoi davvero renderti molto utile tra app, software, utilities varie, ecc.
-
Da novembre dovrei diventare un funzionario pubblico.