I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io lavoro da Mediaworld
(anche se nell'ultimo mese son stato più in malattia che lì)
A Spoleto sono stato tre settimane quest'estate per lavorare al Festival!
A parte che il festival è una figata galattica e farne parte mi ha gasato abbestia...
comunque la città è carinissima!!!
Il ponte romano... la Barcaccia... la winery della sudafricana... il Bar Vincenzo dove ho preteso di guardare i playoff di Serie B e ho dato di matto dopo la promozione... la gelateria della tettona... che spettacolo! Spero di tornare!
![]()
Ultima modifica di il Moro; 24-09-2014 alle 12:55
A proposito, ma secondo voi è ancora possibile "inventarsi" un lavoro?
E altra domanda: qual è secondo voi un'attività in forte espansione immediata e futura? Risposte legali grazie![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Inventarsi un lavoro ni, offrire qualcosa di nuovo al cliente si.
Un'attività in forte espansione? Nella preparazione dell'esame di business planning ho scelto di trattare lo street food e mi sono imbattuto in un sacco di articoli che ne esaltavano lo sviluppo oltreoceano. Per me è qualcosa che potrebbe crescere molto anche in Italia.
Ovviamente non intendo i paninari che vendono hot-dog e kebab, ma qualcosa di più sfizioso e sistemato.
Poi, più sul sicuro, credo se hai forti capacità informatiche e di programmazione, oggi puoi davvero renderti molto utile tra app, software, utilities varie, ecc.
Da novembre dovrei diventare un funzionario pubblico.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)