Visualizzazione Stampabile
-
Domanda: siccome vorrei sbarazzarmi di alcuni giovani, se facessi "offri ad altre squadre" verrebbero offerti anche agli allenatori umani o solo alle squadre gestite dal pc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Domanda: siccome vorrei sbarazzarmi di alcuni giovani, se facessi "offri ad altre squadre" verrebbero offerti anche agli allenatori umani o solo alle squadre gestite dal pc?
teoricamente solo gestite dalla cpu
-
Citazione:
miroslaw88
teoricamente solo gestite dalla cpu
:ok:
ho chiesto per evitare di intasarvi di offerte a cui non siete sicuramente interessati:esd:
-
A me farle
@Buffon01
....io non mi offendo.....Gestisco l'Everton:smiling:
-
Citazione:
danyrossoazzurro
A me farle
@
Buffon01
....io non mi offendo.....Gestisco l'Everton:smiling:
Vuoi Floccari? :P
-
No.... Floccari non mi garba
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Buffon01
Quando fai offri ad altre squadre, di predefinito offre solo alla cpu. Poi c'è la possibilità (manuale) di aggiungere direttamente allenatori umani o squadre interessate.
-
Citazione:
WiSE
Quando fai offri ad altre squadre, di predefinito offre solo alla cpu. Poi c'è la possibilità (manuale) di aggiungere direttamente allenatori umani o squadre interessate.
:ok::ok::ok:
-
@geofriFMITA
quando puoi metti online il server per favore, l'altra sera avevo osservato un pò di giocatori ma non avevo avuto il tempo di analizzarne i rapporti e vorrei farlo prima della serata se possibile, grazie
-
ieri a fine serata avete giocato anche il turno di coppe europee? così mi regolo per lunedì....