Domanda: siccome vorrei sbarazzarmi di alcuni giovani, se facessi "offri ad altre squadre" verrebbero offerti anche agli allenatori umani o solo alle squadre gestite dal pc?
A me farle @Buffon01 ....io non mi offendo.....Gestisco l'Everton![]()
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
No.... Floccari non mi garba
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
@geofriFMITA quando puoi metti online il server per favore, l'altra sera avevo osservato un pò di giocatori ma non avevo avuto il tempo di analizzarne i rapporti e vorrei farlo prima della serata se possibile, grazie
ieri a fine serata avete giocato anche il turno di coppe europee? così mi regolo per lunedì....
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)