Visualizzazione Stampabile
-
La sopresa è sempre dietro l'angolo... forse è un momento d'oro o forse FM ci restituisce parte della fortuna tolta nei mesi precedenti perché:
http://i67.tinypic.com/2qdu7pc.jpg
http://i64.tinypic.com/1zgqas.jpg
Andiamo a Monza quindi a giocarci la promozione diretta.... tutto nelle nostre mani, o meglio piedi
-
ma che allenamenti hai fatto per tutta la stagione, che sei stato l'incostanza fatta squadra? eh sì che partivi da una base ottima (fondamentalmente è la squadra che retrocessa in A l'anno scorso, al netto degli "stranieri"), per cui dovevi ammazzare il campionato :look:
IMHO non ti ha aiutato questa regola della "cittadinanza da acquisire", regola cambiata in corso d'opera e che ha un pò invalidato la missione di fondo... a questo punto avrei fatto una regola più morbida fin dall'inizio, magari in ricordo degli anni '70 e '80 con max 3 "non sardi" (oppure quanti stranieri vuoi, a patto che siano minorenni in modo che entro i 18 anni si sardegnizzino!)
EDIT: come non detto :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ma che allenamenti hai fatto per tutta la stagione, che sei stato l'incostanza fatta squadra? eh sì che partivi da una base ottima (fondamentalmente è la squadra che retrocessa in A l'anno scorso, al netto degli "stranieri"), per cui dovevi ammazzare il campionato :look:
IMHO non ti ha aiutato questa regola della "cittadinanza da acquisire", regola cambiata in corso d'opera e che ha un pò invalidato la missione di fondo... a questo punto avrei fatto una regola più morbida fin dall'inizio, magari in ricordo degli anni '70 e '80 con max 3 "non sardi" (oppure quanti stranieri vuoi, a patto che siano minorenni in modo che entro i 18 anni si sardegnizzino!)
EDIT: come non detto :qwe:
gli allenamenti li gestisce il secondo... cmq la rosa non è proprio quella retrocessa in A nella realtà... intanto non ho i giovani cmq di valore (longo, donsah, crisetig, benedetti) non ho difensori centrali veramente forti rossettini e ceppitelli e gioco con Caracciolo e Canini non due super top player ma il problema non è nei titolari che infatti quando giocano stracciano quasi tutti... il problema è avere alcuni infortunati di questi e poi dover mettere giocatori che possono giusto giocare nelle under se già ne hai 3-4 su 11 rischia di essere un problema non tanto per la qualità loro in se ma anche perché l'errore è dietro l'angolo.. inesperienza unita a qualità non eccelse... se pensi che i miei giovani non sono in nessun caso ritenuti potenzialmente del livello di chi è al momento titolare...
-
Citazione:
bizio77
gli allenamenti li gestisce il secondo...
ahhhh ecco, stesso errore del pap allora :baffo:
-
e alla fine arriva la vittoria :tunz:
nonostante il pari a Monza (dominio totale ma gol subito all'80°) l'Alto Adige pareggia contro l'Alessandria e siamo campioni :hail:
http://i63.tinypic.com/x4rr04.jpg
http://i67.tinypic.com/2h66a6w.jpg
http://i63.tinypic.com/nq44qt.jpg
si cmq tutto bello però datemi un nuovo contratto :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
ahhhh ecco, stesso errore del pap allora :baffo:
in che senso? io cmq non mi faccio cacciare da ogni parte eh :esd:
-
Citazione:
bizio77
in che senso? io cmq non mi faccio cacciare da ogni parte eh :esd:
diggiamo che non mi sono mai trovato bene coi secondi che impostano gli allenamenti, nemmeno i focus individuali (secondo i miei canoni si allenavano "troppo poco" a livello atletico e tendevano ad infortunarsi troppo... cosa che vedo è successa pure a te!), e anche lo stesso pap quando ha cominciato a impostarli manualmente ha avuto risultati migliori :sisi:
d'altronde li facevo da me nei vecchi FM con le slider, figurati con questi iper-semplificati... 'na barzelletta!
-
Citazione:
pazza_inter
diggiamo che non mi sono mai trovato bene coi secondi che impostano gli allenamenti, nemmeno i focus individuali (secondo i miei canoni si allenavano "troppo poco" a livello atletico e tendevano ad infortunarsi troppo... cosa che vedo è successa pure a te!), e anche lo stesso pap quando ha cominciato a impostarli manualmente ha avuto risultati migliori :sisi:
d'altronde li facevo da me nei vecchi FM con le slider, figurati con questi iper-semplificati... 'na barzelletta!
io invece ho trovato un po complicato bilanciare... nell'altra carriera ho provato due-tre settimane al walsall e a livello infortuni fu una tragedia... ho cambiato subito e da quel momento nn ci ho più messo mano ma se hai qualcosa da linkare magari la provo :look:
-
Come prevedibile incetta di premi per i nostri... Murru miglior giovane, Conti miglior giocatore, Mancosu al secondo posto e Sau al terzo.
Nene vicecapocannoniere del campionato al pari con Danilevicius che lo precede per il minor numero di gare disputate
Intanto offerto il rinnovo biennale che ovviamente accetto :sisi:
-
Citazione:
bizio77
io invece ho trovato un po complicato bilanciare... nell'altra carriera ho provato due-tre settimane al walsall e a livello infortuni fu una tragedia... ho cambiato subito e da quel momento nn ci ho più messo mano ma se hai qualcosa da linkare magari la provo :look:
al pap avevo scritto questo... vedi se ci capisci qualcosa :esd:
Citazione:
pazza_inter
minchia pap, le basi! :dead:
appena hai 2 settimane libere (almeno), imposti la prima settimana "forma fisica molto intenso" e 0% preparazione partita, amichevole con squadra dilettante alla domenica (o nel giorno corrispondente alla prossima partita ufficiale), riposo il giorno dopo e nella settimana che porta al campionato metti "forma fisica intenso" e preparazione partita normale (30? 40? insomma come era prima!).
Se la pausa è più lunga cerca di bilanciare queste impostazioni (es: con 3 sett. di pausa fai 1 molto intensa e 2 intensa, 4 settimane 2 e 2, 5 settimane 2 molto intesa e 3 intensa; se c'è più pausa, dai prima una settimana di vacanza.). Ricorda solo di fare sempre una partita amichevole a settimana con giorno libero il giorno dopo e pochissima preparazione partita (max 10%)