Lista tag utenti

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 253

Discussione: [FM15] - Ai confini della realtà - Ista seriu Sardigna no est Italia

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    La sopresa è sempre dietro l'angolo... forse è un momento d'oro o forse FM ci restituisce parte della fortuna tolta nei mesi precedenti perché:

Andiamo a Monza quindi a giocarci la promozione diretta.... tutto nelle nostre mani, o meglio piedi

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ma che allenamenti hai fatto per tutta la stagione, che sei stato l'incostanza fatta squadra? eh sì che partivi da una base ottima (fondamentalmente è la squadra che retrocessa in A l'anno scorso, al netto degli "stranieri"), per cui dovevi ammazzare il campionato

IMHO non ti ha aiutato questa regola della "cittadinanza da acquisire", regola cambiata in corso d'opera e che ha un pò invalidato la missione di fondo... a questo punto avrei fatto una regola più morbida fin dall'inizio, magari in ricordo degli anni '70 e '80 con max 3 "non sardi" (oppure quanti stranieri vuoi, a patto che siano minorenni in modo che entro i 18 anni si sardegnizzino!)

EDIT: come non detto

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ma che allenamenti hai fatto per tutta la stagione, che sei stato l'incostanza fatta squadra? eh sì che partivi da una base ottima (fondamentalmente è la squadra che retrocessa in A l'anno scorso, al netto degli "stranieri"), per cui dovevi ammazzare il campionato

IMHO non ti ha aiutato questa regola della "cittadinanza da acquisire", regola cambiata in corso d'opera e che ha un pò invalidato la missione di fondo... a questo punto avrei fatto una regola più morbida fin dall'inizio, magari in ricordo degli anni '70 e '80 con max 3 "non sardi" (oppure quanti stranieri vuoi, a patto che siano minorenni in modo che entro i 18 anni si sardegnizzino!)

EDIT: come non detto
    gli allenamenti li gestisce il secondo... cmq la rosa non è proprio quella retrocessa in A nella realtà... intanto non ho i giovani cmq di valore (longo, donsah, crisetig, benedetti) non ho difensori centrali veramente forti rossettini e ceppitelli e gioco con Caracciolo e Canini non due super top player ma il problema non è nei titolari che infatti quando giocano stracciano quasi tutti... il problema è avere alcuni infortunati di questi e poi dover mettere giocatori che possono giusto giocare nelle under se già ne hai 3-4 su 11 rischia di essere un problema non tanto per la qualità loro in se ma anche perché l'errore è dietro l'angolo.. inesperienza unita a qualità non eccelse... se pensi che i miei giovani non sono in nessun caso ritenuti potenzialmente del livello di chi è al momento titolare...

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    gli allenamenti li gestisce il secondo...
    ahhhh ecco, stesso errore del pap allora

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

e alla fine arriva la vittoria

nonostante il pari a Monza (dominio totale ma gol subito all'80°) l'Alto Adige pareggia contro l'Alessandria e siamo campioni

si cmq tutto bello però datemi un nuovo contratto

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

ahhhh ecco, stesso errore del pap allora
    in che senso? io cmq non mi faccio cacciare da ogni parte eh

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    in che senso? io cmq non mi faccio cacciare da ogni parte eh
    diggiamo che non mi sono mai trovato bene coi secondi che impostano gli allenamenti, nemmeno i focus individuali (secondo i miei canoni si allenavano "troppo poco" a livello atletico e tendevano ad infortunarsi troppo... cosa che vedo è successa pure a te!), e anche lo stesso pap quando ha cominciato a impostarli manualmente ha avuto risultati migliori

d'altronde li facevo da me nei vecchi FM con le slider, figurati con questi iper-semplificati... 'na barzelletta!

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

diggiamo che non mi sono mai trovato bene coi secondi che impostano gli allenamenti, nemmeno i focus individuali (secondo i miei canoni si allenavano "troppo poco" a livello atletico e tendevano ad infortunarsi troppo... cosa che vedo è successa pure a te!), e anche lo stesso pap quando ha cominciato a impostarli manualmente ha avuto risultati migliori

d'altronde li facevo da me nei vecchi FM con le slider, figurati con questi iper-semplificati... 'na barzelletta!
    io invece ho trovato un po complicato bilanciare... nell'altra carriera ho provato due-tre settimane al walsall e a livello infortuni fu una tragedia... ho cambiato subito e da quel momento nn ci ho più messo mano ma se hai qualcosa da linkare magari la provo

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Come prevedibile incetta di premi per i nostri... Murru miglior giovane, Conti miglior giocatore, Mancosu al secondo posto e Sau al terzo.

Nene vicecapocannoniere del campionato al pari con Danilevicius che lo precede per il minor numero di gare disputate

Intanto offerto il rinnovo biennale che ovviamente accetto

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    io invece ho trovato un po complicato bilanciare... nell'altra carriera ho provato due-tre settimane al walsall e a livello infortuni fu una tragedia... ho cambiato subito e da quel momento nn ci ho più messo mano ma se hai qualcosa da linkare magari la provo
    al pap avevo scritto questo... vedi se ci capisci qualcosa

minchia pap, le basi!

appena hai 2 settimane libere (almeno), imposti la prima settimana "forma fisica molto intenso" e 0% preparazione partita, amichevole con squadra dilettante alla domenica (o nel giorno corrispondente alla prossima partita ufficiale), riposo il giorno dopo e nella settimana che porta al campionato metti "forma fisica intenso" e preparazione partita normale (30? 40? insomma come era prima!).

Se la pausa è più lunga cerca di bilanciare queste impostazioni (es: con 3 sett. di pausa fai 1 molto intensa e 2 intensa, 4 settimane 2 e 2, 5 settimane 2 molto intesa e 3 intensa; se c'è più pausa, dai prima una settimana di vacanza.). Ricorda solo di fare sempre una partita amichevole a settimana con giorno libero il giorno dopo e pochissima preparazione partita (max 10%)

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •