Visualizzazione Stampabile
-
Peccato che i mondiali sono prima sennò si poteva azzardare anche un'amichevole in Niger (dalle parti del deserto del Sahara) verso fine agosto, tanto per riequilibrare la temperatura. Tipica Italia da amichevole nel primo tempo con assedio dell'Islanda :asd:. Però tre punti anche stavolta :tunz:. Com'è il ranking Fifa? Qualche progresso?
-
ma hai messo che è il secondo ad organizzare le amichevoli? perchè mi ricordavo che potevi sceglierle anche tu :sisi:
-
Infatti è così, c'è un'opzione per dire all'allenatore in seconda se deciderle lui o meno. Almeno era così fino a fm15, su quello nuovo non ho ancora guardato bene tutto :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nom245
Peccato che i mondiali sono prima sennò si poteva azzardare anche un'amichevole in Niger (dalle parti del deserto del Sahara) verso fine agosto, tanto per riequilibrare la temperatura. Tipica Italia da amichevole nel primo tempo con assedio dell'Islanda :asd:. Però tre punti anche stavolta :tunz:. Com'è il ranking Fifa? Qualche progresso?
Sarebbe stato bellissimo :)
Il ranking è strano... dal decimo posto siamo risaliti fino al 9, poi improvvisamente, nonostante le vittorie, siamo ripiombati al dodicesimo
-
Citazione:
pazza_inter
ma hai messo che è il secondo ad organizzare le amichevoli? perchè mi ricordavo che potevi sceglierle anche tu :sisi:
In realtà chiedono sempre a me e se dico di no ( come ho fatto una volta ) me ne organizzano un'altra. Ma quella con l'Islanda non ricordo proprio di averla organizzata
-
Citazione:
heikudo
Il ranking è strano... dal decimo posto siamo risaliti fino al 9, poi improvvisamente, nonostante le vittorie, siamo ripiombati al dodicesimo
E' che il ranking Fifa è fatto un pò male, se incontri avversarie di classifica non tanto alta, oppure giochi amichevoli (che danno meno punti) il ranking può calare anche se vinci 10 a 0.
-
Cercherò di organizzare amichevoli contro grossi nomi... adesso comunque abbiamo l'Olanda che è ventesima, vediamo se ci fa recuperare qualcosa
-
Citazione:
heikudo
Cercherò di organizzare amichevoli contro grossi nomi... adesso comunque abbiamo l'Olanda che è ventesima, vediamo se ci fa recuperare qualcosa
Comunque la mia era una domanda più che altro per curiosità, non metterei il ranking Fifa al centro dell'attenzione anche se purtroppo non si può sottovalutarlo troppo perchè influisce sulle le fasce per i sorteggi di mondiali e qualificazioni ai mondiali..
-
Il problema è proprio quello. Probabilmente abbiamo anche scartato parecchi punti fatti nel 2013 ( di cui francamente non ricordo particolari exploit in realtà )
-
Citazione:
heikudo
Il problema è proprio quello. Probabilmente abbiamo anche scartato parecchi punti fatti nel 2013 ( di cui francamente non ricordo particolari exploit in realtà )
Forse le vittorie nella Confederations cup contro messico giappone ed uruguay