ma hai messo che è il secondo ad organizzare le amichevoli? perchè mi ricordavo che potevi sceglierle anche tu![]()
Peccato che i mondiali sono prima sennò si poteva azzardare anche un'amichevole in Niger (dalle parti del deserto del Sahara) verso fine agosto, tanto per riequilibrare la temperatura. Tipica Italia da amichevole nel primo tempo con assedio dell'Islanda. Però tre punti anche stavolta
. Com'è il ranking Fifa? Qualche progresso?
ma hai messo che è il secondo ad organizzare le amichevoli? perchè mi ricordavo che potevi sceglierle anche tu![]()
Infatti è così, c'è un'opzione per dire all'allenatore in seconda se deciderle lui o meno. Almeno era così fino a fm15, su quello nuovo non ho ancora guardato bene tutto![]()
Cercherò di organizzare amichevoli contro grossi nomi... adesso comunque abbiamo l'Olanda che è ventesima, vediamo se ci fa recuperare qualcosa
Il problema è proprio quello. Probabilmente abbiamo anche scartato parecchi punti fatti nel 2013 ( di cui francamente non ricordo particolari exploit in realtà )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)