Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
no, perché imposti facilmente l'orario a cui si spegna il forno... al limite il contrattempo è che se arrivi parecchie ore in ritardo, la cena sarà fredda.
Comunque forse sono io che non mi so spiegare, ma continuiamo a non capirci.
Ridurre le interazioni con il mondo è la strada per diventare tutti sempre più inetti. Personalmente è uno scenario sempre più probabile, che a me fa venire la pelle d'oca
Come il film Wall-E.
E' dove stiam andando a finire.
Da una parte la penso come te, che sia il male per l'uomo...dall'altra però non nascondo che è figo e comodo.
-
Discorsi simili li sentivo quando uscirono i telefoni di casa cordless... “tanto se devo telefonare posso anche farlo seduto vicino al telefono, non c’è bisogno di muoversi...” eppure oggi i telefoni col filo sono preistorici
-
È abbastanza chiaro che non vi convincerete mai a vicenda, anche fosse solo per il nick di chi avanza le tesi, possiamo superare questo punto e lasciare il Thread ad una sana discussione per chi è veramente interessato?
-
Citazione:
olivar
È abbastanza chiaro che non vi convincerete mai a vicenda, anche fosse solo per il nick di chi avanza le tesi, possiamo superare questo punto e lasciare il Thread ad una sana discussione per chi è veramente interessato?
Concordo. Se qualcuno ha voglia di approfondire sono pronto ad aiutare. Se poi ha interesse particolare, ribadisco l’invito a chiedermi come accedere ai gruppi Facebook/telegram
-
Citazione:
wizard10
Concordo. Se qualcuno ha voglia di approfondire sono pronto ad aiutare. Se poi ha interesse particolare, ribadisco l’invito a chiedermi come accedere ai gruppi Facebook/telegram
Eviterei pubblicità a cose esterne e manterrei la discussione qui.
-
Citazione:
olivar
lo vedi che è un vizio?
-
Citazione:
olivar
Infatti non faccio alcuna pubblicità e rispondo qui a chi volesse fare domande. Però magari qualcuno trova fastidioso leggere commenti inutili di gente che non ha nulla a che fare con l’argomento in questione, tipo quello successivo al tuo, ma posta solo per rompere le palle senza arricchire la discussione, anzi.
Ma contenti voi contenti tutti.
P.s. A
@Garlic
il link l’ho dato su sua richiesta. Non ne farò più menzione
-
Citazione:
wizard10
Discorsi simili li sentivo quando uscirono i telefoni di casa cordless... “tanto se devo telefonare posso anche farlo seduto vicino al telefono, non c’è bisogno di muoversi...” eppure oggi i telefoni col filo sono preistorici
Si però porco il clero è italiano, almeno leggi :P non parliamo di alzarci per far telefonate ma essere reperibili ovunque e fare da qualsiasi posto nel mondo qualsiasi attività telematica(a parte casa mia sui colli dove non prende) :P
-
Citazione:
Lupo
Come il film Wall-E.
E' dove stiam andando a finire.
Alcuni faranno un po' come il film LEI...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lupo
Si però porco il clero è italiano, almeno leggi :P non parliamo di alzarci per far telefonate ma essere reperibili ovunque e fare da qualsiasi posto nel mondo qualsiasi attività telematica(a parte casa mia sui colli dove non prende) :P
mmm ok dai, allo stato attuale in effetti non è una rivoluzione paragonabile...in futuro chissà