Discorsi simili li sentivo quando uscirono i telefoni di casa cordless... “tanto se devo telefonare posso anche farlo seduto vicino al telefono, non c’è bisogno di muoversi...” eppure oggi i telefoni col filo sono preistorici
Discorsi simili li sentivo quando uscirono i telefoni di casa cordless... “tanto se devo telefonare posso anche farlo seduto vicino al telefono, non c’è bisogno di muoversi...” eppure oggi i telefoni col filo sono preistorici
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
È abbastanza chiaro che non vi convincerete mai a vicenda, anche fosse solo per il nick di chi avanza le tesi, possiamo superare questo punto e lasciare il Thread ad una sana discussione per chi è veramente interessato?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Infatti non faccio alcuna pubblicità e rispondo qui a chi volesse fare domande. Però magari qualcuno trova fastidioso leggere commenti inutili di gente che non ha nulla a che fare con l’argomento in questione, tipo quello successivo al tuo, ma posta solo per rompere le palle senza arricchire la discussione, anzi.
Ma contenti voi contenti tutti.
P.s. A @Garlic il link l’ho dato su sua richiesta. Non ne farò più menzione
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)