Visualizzazione Stampabile
-
Sentendo questo lucullus pare di sentire Solfrizzi ai tempi di telenorba. Però utile per quel che riguarda gli allenamenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Questo topic sta prendendo una brutta piega :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Il save si è corrotto al secondo anno, mi crasha all'avvio della partita.
Cmq il primo anno un disastro. Arrivo ultimo nella regular season con 6 punti su 20 gare. Playout a 8 squadre, dove ti porti dietro i punti della regular [emoji17]. Per salvarmi devo vincere almeno 13 partite. Ovviamente ne pareggio subito 3 retrocedo e vengo esonerato senza nemmeno una vittoria all'attivo.
PS vedo che in serie A l'Inter fa 90 punti e vince al primo anno senza alcun nuovo acquisto. In FM21 non ci sono riuscito nemmeno io col 433 tiki taka verticale. Mi rode molto asd asd Però vuol dire che il 352 è finalmente funzionante
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Idar
Il save si è corrotto al secondo anno, mi crasha all'avvio della partita.
Cmq il primo anno un disastro. Arrivo ultimo nella regular season con 6 punti su 20 gare. Playout a 8 squadre, dove ti porti dietro i punti della regular [emoji17]. Per salvarmi devo vincere almeno 13 partite. Ovviamente ne pareggio subito 3 retrocedo e vengo esonerato senza nemmeno una vittoria all'attivo.
PS vedo che in serie A l'Inter fa 90 punti e vince al primo anno senza alcun nuovo acquisto. In FM21 non ci sono riuscito nemmeno io col 433 tiki taka verticale. Mi rode molto asd asd Però vuol dire che il 352 è finalmente funzionante
Nel mio save con l'Inter ,il Milan è in testa a +9 sull'Atalanta e a +10 su Juve e Inter....
-
Sapete come si fa la clip di un gol. Vorrei postarvelo perché è figherrimo asd
-
Citazione:
Idar
Mai fatto...
-
-
Citazione:
Idar
eoni fa li facevo con photoshop. era possibile creare delle gif animate... ma ho dimenticato come si fa...
-
Citazione:
matters
eoni fa li facevo con photoshop. era possibile creare delle gif animate... ma ho dimenticato come si fa...
Ma registrare il replay in game non è possibile?
-
Citazione:
Idar
Si,ma non ricordo come...prova a cercare un tutorial sul tubo
-
Citazione:
Idar
con la skin che uso io (c'è anche il tastino dove si può andare a simulare la gara pur avendo già fatto partire l'elaborazione) credo che ci sia un tasto a forma di pallino come per i cellulari quando fai una foto o fai partire un video (penso sia quell'opzione anche se non l'ho mai usata). Non so nemmeno in quale cartella la salvi poi