Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM21] Le mini storie di FMIta - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 243

Discussione: [FM21] Le mini storie di FMIta

  1. #61
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io gioco già con ritmo alto, ma perchè abbassi le linee? in che senso?
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    interessante prospettiva questa... ma vale anche per chi ti parcheggia l'autobus? perchè difficilmente vedo squadre impostate difensive che si fanno cogliere impreparate su un contropiede ma appunto probabilmente dipende dal fatto che schiacciandoli nella metà campo loro non hanno mai il tempo di distendersi con tanti uomini e quindi la difesa sostanzialmente è sempre bloccata
    Abbasso la linea di difesa e quella del pressing e lascio che vengano a me (cit.)

    Poi certo, contro il bus è tutto più difficile....li ci vogliono anche cambi di fascia veloci, che siano lanci lunghi o una serie di passaggi medi, in modo da disgregare la compattezza avversario.
    Anche dare a qualcuno il compito di portare palla è utile ad aprire spazi...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #62
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Causa problemi alla sciatica son riuscito ad inanellare qualche partita di fila; inizio a capirci qualcosa, ma restano alcune situazioni davvero frustranti, molte delle quali legate ai calci da fermo.
    Troppo spesso infatti subisco gol in queste situazioni,e se per alcune situazione è bastato soffermarmici con più attenzione, per altre non so metterci una pezza, tipo le rimesse laterali contro, che spesso finiscono in gol, o quelle a favore che spessissimo vengono catturate dall'avversario.
    Altre volte invece mi rendo conto che, giocando spesso di fretta, mi perdo dei dettagli che poi pago in gara, oppure noto che non ho messo mano seriamente agli allenamenti, sempre per mancanza di tempo, e che la pago in situazioni dove mancano freddezza, concentrazione e altri fattori fondamentali.

    Tornando all'oggeto del topic, il mio aggiornamento è questo:

    IMT Beograd.
    Questa è la mia squadra principale, data all'ultimo posto nella serie B serba.
    La rosa è uno scempio si salvano le 2 punte, un terzino e un CC, più un DC svincolato che ho preso da poco.
    Manca clamorosamente un DD,e chiunque abbia provato ad adattarci ha fallito miseramente.
    Alla fine del girone di andata son ultimo a 14 punti: 4V 2X 11P 15F 31S .
    La cosa buffa è che su 18 squadre, retrocedono ben 8, senza playout e simili
    Per uscire dalla zona rossa devo recuperare 9 punti, e credo che sia fattibile, a patto di rimpolpare un pò questa rosa di scappati di casa, a partire da un paio di terzini destri decenti.
    Dopo alcune prove, mi sono assestato su un 4132 senza troppe pretese: cerchiamo di difendere compatti e costruire con criterio; come spesso mi succede in questa versione, maciniamo tanto gioco, ma realizziamo pochissimo, e basta un nonulla per uscire sconfitti.
    Ora c'è una lunghissima pausa invernale...si riprenderà a febbraio...nel frattempo scatta il conto alla rovescia per l'apertura del mercato
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #63
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Inizio la mia classica carriera da giovane allenatore disoccupato alle prime armi.

    Per facilitare un po' l'assunzione mi attribuisco un patentino da serie B.

    Primo incarico a novembre, con l'hospitalet, terza serie spagnola.

    2 punti in 9 partite, faccenda tosta. Pronti via sconfitta 6 a 0, poi pareggio 1a1 pur avendo giocato in superiorità numerica (palo incredibile all'ultimo minuto).

    Ci sono 3-4 buoni giocatori, di cui due si rompono subito per settimane.

    Sarà durissima

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Questo topic sta prendendo una brutta piega

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #65
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io da fm19 ho deciso di dedicarmici, gli allenamenti impostati dal secondo sono totalmente fuori dalla grazia di dio; devo dire che ho ridotti gli infortuni non tanto nel numero ma sicuramente la frequenza e la durata sono ampiamente ridimensionati. Prima mi capitava spesso di spaccare un intero reparto nel giro di pochi giorni per esempio, adesso è raro e soprattutto se capita è per infortuni diversi e con tempistiche diverse, molto più gestibili.
    Dammi la luce.....................che allenamenti fai? Io mi ci perdo negli allenamenti
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #66
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Dammi la luce.....................che allenamenti fai? Io mi ci perdo negli allenamenti
    Lucullus aveva fatto una prova su fm2020. Se elimi del tutto gli allenamenti avrai meno infortuni e zero effetti negativi sulle prestazioni.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Questo topic sta prendendo una brutta piega

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    A gennaio sono già certo dei playout, ma solo perché non c'è retrocessione diretta asd





    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #68
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Lucullus aveva fatto una prova su fm2020. Se elimi del tutto gli allenamenti avrai meno infortuni e zero effetti negativi sulle prestazioni.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Lucullus a volte ha un modo di giocare che non gradisco particolarmente, quando sfrutta determinati bachi.
    Non so se eliminare gli allenamenti porti vantaggi o meno, ma lo trovo la cosa più irrealistica che si possa fare a FM.
    Altri hanno dimostrato che, prendendo solo preparatori atletici, i giocatori migliorano molto di più e più rapidamente, sempre poco probabile, ma non ridicolo come eliminare gli allenamenti.
    Io credo che sugli allenamenti ci vada speso tempo per bilanciare prestazioni, crescita e infortuni: d'altronde, se sono stati inseriti elementi quali la predisposizione agli infortuni, il carico allenamento e carico gara, l'usura da gare ravvicinate, significa che ognuna di esse ha un peso specifico nell'elaborazione degli allenamenti, e trovo che siano belli proprio per questo.
    Segarli di netto magari ti fa vincere....ma stai facendo la fine del coreano che gioca a starcraft a 346345645 click al secondo....

    Per rispondere a @Mike Patton , il mio approccio è di selezionare le sessioni in base a 2 fattori:

    -le carenze nelle qualità della rosa
    -l'approccio tattico che desidero imprimere.

    Decise queste 2 cose ,inizio a raggruppare le sessioni in modo che si occupino in larga parte della crescita dei valori fondamentali per questi 2 aspetti.
    Il resto lo fanno gli allenamenti individuali.

    C'è da spippolare un pò all'inizio, ma poi li salvi e li carichi al bisogno.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #69
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Lucullus a volte ha un modo di giocare che non gradisco particolarmente, quando sfrutta determinati bachi.
    Non so se eliminare gli allenamenti porti vantaggi o meno, ma lo trovo la cosa più irrealistica che si possa fare a FM.
    Altri hanno dimostrato che, prendendo solo preparatori atletici, i giocatori migliorano molto di più e più rapidamente, sempre poco probabile, ma non ridicolo come eliminare gli allenamenti.
    Io credo che sugli allenamenti ci vada speso tempo per bilanciare prestazioni, crescita e infortuni: d'altronde, se sono stati inseriti elementi quali la predisposizione agli infortuni, il carico allenamento e carico gara, l'usura da gare ravvicinate, significa che ognuna di esse ha un peso specifico nell'elaborazione degli allenamenti, e trovo che siano belli proprio per questo.
    Segarli di netto magari ti fa vincere....ma stai facendo la fine del coreano che gioca a starcraft a 346345645 click al secondo....

    Per rispondere a @Mike Patton , il mio approccio è di selezionare le sessioni in base a 2 fattori:

    -le carenze nelle qualità della rosa
    -l'approccio tattico che desidero imprimere.

    Decise queste 2 cose ,inizio a raggruppare le sessioni in modo che si occupino in larga parte della crescita dei valori fondamentali per questi 2 aspetti.
    Il resto lo fanno gli allenamenti individuali.

    C'è da spippolare un pò all'inizio, ma poi li salvi e li carichi al bisogno.
    Io ho visto 3-4 video, non saprei dire se è un furbetto asd . Ma quella degli allenamenti era una prova specifica, non credo lo faccia sempre.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    io lo seguo tutti i giorni in live... se lui è uno che sfrutta i bachi del gioco allora ragazzi chiudiamo tutto... cioè lui studia in maniera maniacale tutto ed è per esempio uno che ti dice papale papale che il doppio ruolo rompe il gioco anche con atteggiamento diverso (per tornare al discorso del'altro topic)

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •