Visualizzazione Stampabile
-
Finita ieri la terza serie di The Following, bella anche questa!
Peccato sia rimasta una cosa in sospeso, per fortuna una cosa secondaria...
Dicono che Netflix sia in trattative per fare una quarta stagione, staremo a vedere
-
Per la serie "leggermente in ritardo" ho finito la prima serie di "24" (mamma come finisce male) e ho iniziato "Breaking Bad".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
BCS bellissima serie che sta in piedi anche senza aver visto BB, imho. Se hai visto BB diventa un MUST :dito:
allora lo metto in lista non appena finisco 1992, che - sono a 4/10 - è partita abbastanza bene, anche se come preannunciato da qualcuno si vedono più accoppiamenti che scene normali :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
ho iniziato "Breaking Bad".
non so che opinione te ne farai, ma sappi che vorrei essere nei tuoi panni :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
e ho iniziato "Breaking Bad".
:hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Per la serie "leggermente in ritardo" ho finito la prima serie di "24" (mamma come finisce male) e ho iniziato "Breaking Bad".
pure io ho iniziato Breaking Bad (sono a metà della seconda stagione).
Devo ammettere che le aspettative erano altissime visto quello che leggo in giro, invece personalmente ho trovato una buona serie, ma ben lungi dal capolavoro
-
Citazione:
fantaluca
Devo ammettere che le aspettative erano altissime visto quello che leggo in giro, invece personalmente ho trovato una buona serie, ma ben lungi dal capolavoro
Stessa impressione mia.
-
mi sta invece intrigando molto Wayward Pines, bella idea che però potrebbe anche facilmente sfociare in una puttanata... staremo a vedere
pure Power non sembra malaccio
-
Citazione:
fantaluca
mi sta invece intrigando molto Wayward Pines, bella idea che però potrebbe anche facilmente sfociare in una puttanata... staremo a vedere
pure Power non sembra malaccio
Si anche qui sono d'accordo. Il finale dell'ultima puntata ha virato decisamente verso la puttanata, ma staremo a vedere...
-
Io pure volevo iniziare (finalmente) Breaking Bad, dopo aver finito Californication (serie ottima nelle prime 2-3 stagioni, poi un po' monotona e ripetitiva, ma nel complesso godibile).
Solo che con l'estate alle porte non so quanto potrei essere costante :asd: quindi mi sa che rimando tutto al prossimo autunno.
-
Citazione:
fantaluca
Aspetta di arrivare alla terza stagione. :sisi:
Comunque è normale, quando le aspettative sono altissime, è palese poi rimanere un po' delusi.
-
Citazione:
fantaluca
Ho letto un'eresia :esd:
Pentiti delle tue parole!
-
@fantaluca
Non ci capisce una ceppa. Fidatevi :dito:
-
Contento se mi finiscono The Following, che nella terza serie si era ripreso bene :sisi:
GoT ormai siamo a livelli epici e pazienza se stanno andando "oltre" i libri.
Wayward Pines sto seguendo anche io... chi ha letto i libri dice NO soprannaturale NO vaghezza alla lost SI avremo risposte. Attendo pazientemente sperando non diventi una caSSata :sisi:
-
Citazione:
Ciroxs
Ho letto un'eresia :esd:
Pentiti delle tue parole!
io ho smesso credo a metà della seconda o terza stagione, non mi ispira per niente :| troppe puntate lente che sembran dei filler per tirarla lunga...
a parte il prof, gli altri personaggi non mi ispirano per nulla, come l'avvocato saul, che ci abbian fatto una serie significa grande abilità di marketing e poca intelligenza media :|
-
La Svolta della Serie arriva in un cesso. E non dico altro. Se non arrivate a quel punto, non vi meritate BB :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
La Svolta della Serie arriva in un cesso. E non dico altro. Se non arrivate a quel punto, non vi meritate BB :sisi:
:hail:
-
Citazione:
*Asmodæus*
GoT ormai siamo a livelli epici
Vero. :sisi:
Che puntatona l'ultima :hail:
-
Citazione:
*Asmodæus*
GoT ormai siamo a livelli epici e pazienza se stanno andando "oltre" i libri.
ma chi se ne fotte dei libri, è una serie TV non una rappresentazione teatrale
-
Guarda io so bene come si arriva a questa scelta della serie Tv "deviante" e mi sta bene. Anche zio George sa che il piccolo schermo utilizza dinamiche diverse. Va bene così :sisi:
Per inciso, leggerò comunque il nuovo libro, a questo punto é quasi certo che sarà, a sua volta, diverso :tunz:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per inciso, leggerò comunque il nuovo libro, a questo punto é quasi certo che sarà, a sua volta, diverso :tunz:
e secondo me è meglio così
peraltro, nel caso di got, era già chiaro sin dall'inizio che i libri sarebbero stati solo una linea guida
-
D'altronde è più giusto così. :sisi:
-
Nelle prime stagioni era quasi fedele al libro (salvo personaggi fusi o tagliati per esigenze tecnico-televisive). Oggi, é 90% "oltre" il libro, sia come linea temporale sia come evoluzione dei personaggi. In alcuni casi rispetto al libro siamo nel futuro, in altri accadono cose totalmente differenti. Non dico altro o spoilero di brutto.
La sensazione é comunque che FantaBruco non abbia letto tutti i libri finora usciti :esd:
-
Appena finito di vedere la prima serie di The Blacklist, col nuovo lavoro ho parecchio tempo da dedicare alle serie :asd:
Peccato che qualcuna ce l ho in 1080p e il pc portatile della saletta regge a malapena il 720p :|
-
breaking bad parte mooolto lenta, quindi può starci che all'inizio non prenda tanto, ma già dalla seconda serie imho è irresistibile, poi ovviamente i gusti sono personali e in più le altissime aspettative possono far deludere
-
Citazione:
*Asmodæus*
La domanda è: quando? quando? Ho appena finito di leggere il 5° e sono già in crisi d'astinenza
-
Citazione:
*Asmodæus*
La sensazione é comunque che FantaBruco non abbia letto tutti i libri finora usciti :esd:
non ho letto manco i primi usciti ne ho intenzione di farlo :esd:
-
Citazione:
marc089
breaking bad parte mooolto lenta, quindi può starci che all'inizio non prenda tanto, ma già dalla seconda serie imho è irresistibile, poi ovviamente i gusti sono personali e in più le altissime aspettative possono far deludere
sono arrivato all'esplosione di Tortuga :asd:
non è male come serie, non posso dire che non sia bella (la sto guardando con piacere), ma la parola "capolavoro" la tengo per altro
-
Sto per finire Gomorra, quindi mi sposto sulle serie americane, e sono indeciso tra Breaking Bad e House of Cards, della prima ho letto abbastanza nella discussione, della seconda poco o nulla, qualcuno che l'abbia vista e mi dice la sua idea?
-
Citazione:
Sgra
Sto per finire Gomorra, quindi mi sposto sulle serie americane, e sono indeciso tra Breaking Bad e House of Cards, della prima ho letto abbastanza nella discussione, della seconda poco o nulla, qualcuno che l'abbia vista e mi dice la sua idea?
due belle serie... House of Cards sicuramente superiore a mio parere, ma ti deve piacere il genere politico americano
-
Breaking bad non la conosco ma House of Cards, complice un cast a dir poco eccezionale, è veramente imperdibile.
-
House of Cards l'ho visto tutto per ora, ma breaking bad è superiore imho. Più che altro per le tematiche, gli intrighi politici li trovo "annoianti". Poi punterei su breaking bad anche perché è terminata.
-
Citazione:
Sgra
Ho visto House of Cards. Te la consiglio, anche se all'inizio è un po' lentina a mio avviso. Però nella seconda e terza stagione è super. Occhio che è ancora in corso, nel senso che non è terminata, ci sarà una quarta stagione.
-
Citazione:
fantaluca
sono arrivato all'esplosione di Tortuga :asd:
quella fa parte di una serie di cafonate esagerate presenti in tutte le varie stagioni ma che da fan ho letteralmente amato :esd:
-
Citazione:
Sgra
Sono entrambe spettacolari, vedile entrambe. Molto diverse tra l'altro. :sisi:
-
Citazione:
marc089
quella fa parte di una serie di cafonate esagerate presenti in tutte le varie stagioni ma che da fan ho letteralmente amato :esd:
Spoiler:
"il mio soprannome è Tortuga, mi prendo il mio tempo, ma alla fine vinco sempre"
CERTO COME NO :rotfl2:
-
Grazie a tutti per le risposte. La mia intenzione è di vederle entrambe, c'era solo da decidere con quale delle due iniziare.
A questo punto sono propenso a puntare su Breaking Bad, considerando che è terminata (non lo sapevo), poi passerò ad House of Cards.
-
Sono due serie totalmente diverse. Entrambe chiedono il loro tempo.
Io guardarei Breaking Bad e immediatamente a ruota l'unica Stagione finora uscita del suo Spin-Off "BETTER CALL SAUL" [e beato te che ancora devi vedere tutto!]
HoC è sempre bella ma ultimamente si sta un po' appesantendo con vari giri e intrighi politici che non gradisco più di tanto. In quel campo, preferisco di gran lunga HOMELAND.
P.S. A Fantalù se non hai letto i libri di GoT non ti lamentare di chi si lamenta delle differenze :esd:
@BigSu
Riponiamo le speranze del nuovo libro per il 2016...
-
Citazione:
*Asmodæus*
In quel campo, preferisco di gran lunga HOMELAND
pure Homeland ha avuto dei bassi non indifferenti eh :esd:
HoC sta esagerando con il filone Russo (ma era ovvio del resto)
-
Citazione:
fantaluca
pure Homeland ha avuto dei bassi non indifferenti eh :esd:
HoC sta esagerando con il filone Russo (ma era ovvio del resto)
suvvia, ormai
Spoiler:
è chiaro a tutti che la 4a stagione non sarà più Frank vs. Petrov ma Frank vs. Claire