Mi sa proprio che è l'anno di Rosberg :esd:
Visualizzazione Stampabile
Mi sa proprio che è l'anno di Rosberg :esd:
grande ricciardo che mette al suo posto il bambino
boom hamilton, suka!
penalizzazione ridicola a rosberg, ma non dovrebbe incidere sulla classifica
È ora di parlare dei casini che crea Vettel che stava per compromettere il mondiale di Rosberg.
Un motore Mercedes in fiamme non si vedeva da anni.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
sì, vettel quest'anno sta facendo un sacco di cazzate
credo che non potesse vedere la posizione di rosberg, ma andare lungo lì non è stata una buona idea
ora le 2 redbull si buttano fuori e vince raikkonen per 1 decimo :esd:
Ferrari incommentabile (anche) quest'anno... Vettel addirittura peggio
comunque questa gara conferma quello che ho sempre pensato: in formula 1 c'è BISOGNO che le macchine si rompano
Per non dimenticare: http://www.ilpost.it/2016/05/28/form...p-monaco-1996/
:hail:
Lewis deluso per il ritiro di Sepang, che lo allontana in classifica da Rosberg: "Avevamo lavorato molto, era tutto grandioso. Tra tutti i motori Mercedes esplode solo il mio... Perché? È inaccettabile, qualcuno non vuole che io vinca"
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
calimero hamilton è tornato!
l'ha già detto che sono razzisti perchè nero? :esd:
Walter Hamilton. :rotfl2:
Inviato dal mio Magic Diary
Solita "strategia" Ferrari
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
grandi i ragazzi del muretto
ogni volta che penso che Verstappen sia un cretino, lui mi smentisce dimostrandomi di esserlo molto di più. :esd:
bimbominkia maledetto...
Terzo posto di Vettel sub iudice..
peccato per le qualifiche di ieri, ma godo per il bimbo raccomandato
ora vediamo quanto sono ridicoli in federazione
E dunque torno a scrivere qui solo perché quel terzo posto Ferrari non cambiava nulla ok ma VOTO 1 ai Commissari perché non esiste che:
1) Hamilton non sia penalizzato alla partenza
2) Verstappen fa quello che gli pare e andava fermato subito quando fa orecchie da mercante
3) ...ma come caspio si fa a dare 5 secondi a Verstappen e poi 10 a Vettel?? Intanto Vettel non era proprio da penalizzare, altrimenti giochiamo a tennis... E in secondo luogo Ricciardo arriva a insidiarlo proprio grazie al gioco sporco di quel pericolo pubblico del compagno di squadra.
Vergognatevi.
imbarazzante e vergognoso, niente da aggiungere
quello che è successo ieri è la dimostrazione del fatto che la F1 ha preso una deriva molto ma molto brutta... io nel prossimo gp fossi nei due ferrari sacrificherei un paio di punti della patente per stampare a muro il ragazzino oppure l'anno prossimo vedrete che rovinerà un mondiale che si annuncia più equilibrato...
Ci vorrebbe uno del carisma di Senna per educare il ragazzino
https://www.youtube.com/watch?v=KOnXwVO2dlo
giusto per farci del male con due video nella stessa pagina...
https://www.youtube.com/watch?v=kYX52OtW134
Brividi lungo la schiena nel testacoda di Raikkonen.
Verstappen sarà scorretto e tutto, ma è uno dei pochi motivi per guardare i GP
E (purtroppo) in questa gara Chapeau a Max. A 19 anni è meglio credo di chiunque altro si sia mai visto nel circus.
Purtroppo è anche una testa di caXXo ma se gli fanno capire che non è onnipotente e sempre perdonabile, può veramente scrivere pagine infuocate. Mi ha ricordato Schumi 1996.
*
*
c'è da dire che il modo che ha di correre è facilitato dal fatto che non ha nulla da perdere, ha 19 anni, non lotta per il titolo mondiale, non ha famiglia, se ne fotte se distrugge la sua o le macchine di altri ed è fondamentalmente impunito proprio perché è l'unico che vivacizza i GP ect
al momento tutti i paragoni con i più grandi sono prematuri per il semplice fatto che al tempo le prestazioni tipo quella del brasile erano funzionali a primeggiare e vincere mondiali, qui si vede solo un pazzo che fa traiettorie che altri non fanno (intelligente), che frena aggressivo come se fosse sull'asciutto (sfrontato) e se poi finisce largo e butta fuori uno pazienza... dopo il recupero della macchina che ha messo folletto si è quasi bruciato del tutto il vantaggio su Rosberg che si è messo ben lontano dall'invischiarsi in una lotta corpo a corpo con lui, d'altronde uno lotta per il mondiale, l'altro giusto per un posto nel podio resta il fatto che da un po di pepe ai GP che altrimenti sono una noia mortale
in tutti i casi spero che la smettano con questa storia del parco chiuso, non si possono vedere macchine settate per l'asciutto che poi devono correre sotto il diluvio (e per questo come si è visto appunto in brasile) anche un po di acqua rischia di diventare un calvario, bandiere rosse, safety car in pista... decisioni davvero al limite dell'assurdo
Cmq intanto nel dubbio potete paragonarlo a me, che quelle manovre mi capita di farle per lavoro sulle montagne abruzzesi, con questi Doblò con le gomme liscissime che ogni volta non so se torno a casa. :rotflsad:
Inviato dal mio Magic Diary
Paragoni con Schumacher e Senna sono senza senso attualmente.
Il primo Schumi su Benetton me lo ricordo come se fosse ieri: una macchina da guerra.