Verstappen sarà scorretto e tutto, ma è uno dei pochi motivi per guardare i GP
Verstappen sarà scorretto e tutto, ma è uno dei pochi motivi per guardare i GP
E (purtroppo) in questa gara Chapeau a Max. A 19 anni è meglio credo di chiunque altro si sia mai visto nel circus.
Purtroppo è anche una testa di caXXo ma se gli fanno capire che non è onnipotente e sempre perdonabile, può veramente scrivere pagine infuocate. Mi ha ricordato Schumi 1996.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
*
*
c'è da dire che il modo che ha di correre è facilitato dal fatto che non ha nulla da perdere, ha 19 anni, non lotta per il titolo mondiale, non ha famiglia, se ne fotte se distrugge la sua o le macchine di altri ed è fondamentalmente impunito proprio perché è l'unico che vivacizza i GP ect
al momento tutti i paragoni con i più grandi sono prematuri per il semplice fatto che al tempo le prestazioni tipo quella del brasile erano funzionali a primeggiare e vincere mondiali, qui si vede solo un pazzo che fa traiettorie che altri non fanno (intelligente), che frena aggressivo come se fosse sull'asciutto (sfrontato) e se poi finisce largo e butta fuori uno pazienza... dopo il recupero della macchina che ha messo folletto si è quasi bruciato del tutto il vantaggio su Rosberg che si è messo ben lontano dall'invischiarsi in una lotta corpo a corpo con lui, d'altronde uno lotta per il mondiale, l'altro giusto per un posto nel podio resta il fatto che da un po di pepe ai GP che altrimenti sono una noia mortale
in tutti i casi spero che la smettano con questa storia del parco chiuso, non si possono vedere macchine settate per l'asciutto che poi devono correre sotto il diluvio (e per questo come si è visto appunto in brasile) anche un po di acqua rischia di diventare un calvario, bandiere rosse, safety car in pista... decisioni davvero al limite dell'assurdo
Cmq intanto nel dubbio potete paragonarlo a me, che quelle manovre mi capita di farle per lavoro sulle montagne abruzzesi, con questi Doblò con le gomme liscissime che ogni volta non so se torno a casa.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Paragoni con Schumacher e Senna sono senza senso attualmente.
Il primo Schumi su Benetton me lo ricordo come se fosse ieri: una macchina da guerra.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)