Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
Appena acquistato. Ci sono mod importanti da scaricare (dati reali ecc.)?
Il workshop arriverà
-
-
Citazione:
Lestat
è buona ma personalmente aspetto l'apertura del workshop, tra l'altro non mi disturba giocare con i nomi fittizi
-
È possibile scambiare i piloti della propria squadra? Cioè mettere il primo pilota come secondo e viceversa
-
Citazione:
Lestat
È possibile scambiare i piloti della propria squadra? Cioè mettere il primo pilota come secondo e viceversa
Sì, pure scambiare con pilota di riserva.
-
Citazione:
Mosfine
Sì, pure scambiare con pilota di riserva.
Come si fa? :D
-
Citazione:
Lestat
Come si fa? :D
Si può solo promuovere il pilota di riserva nella schermata piloti
-
Ci sono alcune cose che non capisco: come mai ho solo a disposizione le gomme morbide, medie, intermedie e da bagnato ma non trovo le ultra o le dure?
Il setup si fa a tentativi??
-
Citazione:
Lestat
Ci sono alcune cose che non capisco: come mai ho solo a disposizione le gomme morbide, medie, intermedie e da bagnato ma non trovo le ultra o le dure?
Il setup si fa a tentativi??
Per le gomme dipende dalle regole vigenti nel campionato in cui gareggi e poi per ogni corsa hai a disposizione un determinato set di pneumatici a priori... Come nella realtà.
Il setup si fa a tentativi ma ti basi comunque dal tipo di circuito....
Io inizio a regolare gli alettoni e poi proseguo con gli altri elementi.. In base alle comunicazioni del pilota...durante le prove libere via radio...e dai giudizi dati al rientro ai box.... Il problema é il poco tempo a disposizione, nella European Racing solo 12 minuti... Quindi spesso abortisco il giro del tempo per avere più tentativi a disposizione
Nella seconda stagione, avendo una seconda guida pippa(però é un pilota pagante), utilizzo quest'ultimo o la riserva per guadagnare i bonus per la corsa.... Il setup lo fa la prima guida.
Ho appena promosso la la riserva perché il titolare é diventato leader di una setta e si sono abbassati di conseguenza tutti i valori. [emoji1]
Gioco bellissimo.... Sto trascurando Football Manager.....
Aggiungo che il setup dipende anche dalle caratteristiche della monoposto e del pilota, comunque é buona cosa prendere appunti durante la prima stagione o la prima volta in cui si gareggia in un determinato circuito... È utile come base per le stagioni successive
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Grazie della risposta. Anche a me sta prendendo molto :D
Se ho altri dubbi continuerò a scocciarvi :D
-
Ciao a tutti ho acquistato anche io il gioco anche se sapevo che non avevo proprio i requisiti minimi richiesti ma non pensavo che ci mettevo una eternità a caricare la partita e il caricamento dopo la fine della gara.Voi quanto tempo ci mette?
ho windows 7 64 bit
processore amd 64 x 2 6000+ 3.0ghz (6,1 su windows 7)
ram 2gb a 800 mhz (5,5 su windows 7)
scheda video ati radeon hd 3800 512mega (7 su windows 7)
hard disk 250giga(5,8 su windows 7)
Penso che sia colpa principalmente dei 2 Gb di ram che sono pochi
-
Citazione:
dream
Ciao a tutti ho acquistato anche io il gioco anche se sapevo che non avevo proprio i requisiti minimi richiesti ma non pensavo che ci mettevo una eternità a caricare la partita e il caricamento dopo la fine della gara.Voi quanto tempo ci mette?
ho windows 7 64 bit
processore amd 64 x 2 6000+ 3.0ghz (6,1 su windows 7)
ram 2gb a 800 mhz (5,5 su windows 7)
scheda video ati radeon hd 3800 512mega (7 su windows 7)
hard disk 250giga(5,8 su windows 7)
Penso che sia colpa principalmente dei 2 Gb di ram che sono pochi
Penso anche la scheda grafica, prova ad abbassare tutto dalle opzioni grafiche.
In 2d come ti va?
-
la gara e le qualkifiche mi girano bene il problema sono i caricamenti prima e dopo, le impostazioni sono già al minimo
-
Citazione:
dream
la gara e le qualkifiche mi girano bene il problema sono i caricamenti prima e dopo, le impostazioni sono già al minimo
Allora é come dici tu... Poca ram
-
Prima gara emozionantissima. Sono riuscito a programmare una sosta meno degli altri grazie al cambio gomme anticipato dalla pioggia, ma alla fine mi sono dimenticato di controllare il carburante. All'ultima curva avevo centrato l'obiettivo degli sponsor ma ho dimenticato di cambiare l'impostazione del consumo di carburante e sono stato superato proprio sull'arrivo :'(
Però divertentissimo! Voi quanti giri fate per gara? Io ho messo durata media, sono più o meno 30 giri.
Domanda: ho un pilota con forma fisica a zero a causa del torcicollo.... Meglio promuovere la riserva?
-
Gioco con durata delle gare massima...e non velocizzo mai il gioco...naturalmente
-
Citazione:
Mark Silver
Gioco con durata delle gare massima...e non velocizzo mai il gioco...naturalmente
:ok:
-
io invece gioco con la velocità massima e durata gare minima.. in fin dei conti a me interessa più che altro il lato manageriale, potessi saltare le gare ed affidarmi direttamente allo staff farei così.. che senso ha pagare un direttore tecnico se poi tutte le decisioni le devo prendere io che sono il manager?? :dead:
-
Citazione:
ConteDraculo
io invece gioco con la velocità massima e durata gare minima.. in fin dei conti a me interessa più che altro il lato manageriale, potessi saltare le gare ed affidarmi direttamente allo staff farei così.. che senso ha pagare un direttore tecnico se poi tutte le decisioni le devo prendere io che sono il manager?? :dead:
Io la penso come Mark ma ognuno è giusto che lo giochi come meglio si diverte, però in questa configurazione è più lotteria casual che strategia, ti consiglierei almeno di passare a durata media.
-
Citazione:
matters
Però succede anche a te... E loro si comportano come te. Cmq sia ogni partita è diversa perché ogni anno i regolamenti possono cambiare in maniera imprevedibile per ognuno di noi, cosa che a me personalmente piace da impazzire.
Inviato dal mio Magic Diary
Sì, ma non è realistico che 10 team su 10 seguano la stessa strada di sviluppo, ci dovrebbe essere maggiore varietà su chi punta su affidabilità e chi sulle prestazioni, una rottura di motore dovrebbe poter avvenire anche nelle ultime gare e non solo nelle prime, poi per il resto uno si abitua ed è ugualmente divertente.
-
Citazione:
juanpablo
Sì, ma non è realistico che 10 team su 10 seguano la stessa strada di sviluppo, ci dovrebbe essere maggiore varietà su chi punta su affidabilità e chi sulle prestazioni, una rottura di motore dovrebbe poter avvenire anche nelle ultime gare e non solo nelle prime, poi per il resto uno si abitua ed è ugualmente divertente.
Attenzione però perché ultimamente nella mia partita sta cominciando a succedere anche nelle ultime gare, e questo perché i componenti comuni sono stati ridotti e tutti devono sviluppare tutto... E non ce la si fa a mettere affidabilità massima a tutto. :asd:
-
Citazione:
matters
Attenzione però perché ultimamente nella mia partita sta cominciando a succedere anche nelle ultime gare, e questo perché i componenti comuni sono stati ridotti e tutti devono sviluppare tutto... E non ce la si fa a mettere affidabilità massima a tutto. :asd:
quando corri in massima serie però nessuno rompe mai nulla ed è rarissimo vedere incidenti..
-
Citazione:
ConteDraculo
quando corri in massima serie però nessuno rompe mai nulla ed è rarissimo vedere incidenti..
Questo perché probabilmente le sedi delle squadre sono al top e riescono a fare tutto in poco tempo... Io cmq ancora non sono mai uscito dalla lega più cessa. :asd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Come nella realtà, non è più come gli anni 70-80 dove al traguardo arrivavano poche monoposto
-
Un ingegnere con conoscenze da ottimo in su, ti consente di sviluppare direttamente dal livello ottimo oppure quando sviluppi un componente normale o buono non dà alcun bonus?
-
Mi sono accorto di non avere istallato il Livery pack. Cosa aggiunge?
È per questo motivo che nella mia partita non ci sono alcune scuderie che ho visto in qualche gameplay (tipo la Rossini)?
-
Citazione:
Lestat
Mi sono accorto di non avere istallato il Livery pack. Cosa aggiunge?
È per questo motivo che nella mia partita non ci sono alcune scuderie che ho visto in qualche gameplay (tipo la Rossini)?
La Rossini ci dovrebbe essere comunque. Quel pack aggiunge solo una decina di livree in più fra le quali scegliere a inizio stagione.
Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
La Rossini ci dovrebbe essere comunque.
Ma in Europa o Asia Pacifico?
Perché da me in Europa non c'è.
-
Citazione:
Lestat
Ma in Europa o Asia Pacifico?
Perché da me in Europa non c'è.
La Rossini è nel CMA
-
Citazione:
matters
La Rossini è nel CMA
Ah ecco :D
-
Qualcuno ha provato se è possibile salvare durante la gara?
-
Citazione:
Lestat
Qualcuno ha provato se è possibile salvare durante la gara?
Si, perché?
-
Citazione:
Mark Silver
Si, perché?
Perché mi capita di non avere abbastanza tempo per fare una gara intera e se non dovessi finirla mi scoccia doverla ricominciare da capo!
Altra domanda: è possibile far rientrare ai box entrambe le monoposto contemporaneamente?
-
Citazione:
Lestat
Perché mi capita di non avere abbastanza tempo per fare una gara intera e se non dovessi finirla mi scoccia doverla ricominciare da capo!
Altra domanda: è possibile far rientrare ai box entrambe le monoposto contemporaneamente?
sì, ma la seconda aspetta che la prima finisca, nel caso entrino a poca distanza l'una dall'altra.
-
Citazione:
matters
sì, ma la seconda aspetta che la prima finisca, nel caso entrino a poca distanza l'una dall'altra.
Conviene sfalsare di un giro i loro rientri infatti
-
Troppe rotture di alettone per il giocatore umano...
-
Finita la prima stagione.
Obiettivo ottavo posto fallito, ma lavoro molto sicuro.
Ora si rinnova il parco piloti, staff e si progetta la scocca. Budget una ventina di milioni
-
Citazione:
Mark Silver
Troppe rotture di alettone per il giocatore umano...
alla terza stagione in GP3 sono aumentate le gare, e visto che le stesse sono più ravvicinate tra loro, molte scuderie sono in difficoltà nel mettere a posto l'affidabilità perché non hanno il tempo di lavoraci... i ritiri (degli altri) continuano a essere molti. insomma, a volte le cose cambiano di partita in partita...
-
Citazione:
matters
alla terza stagione in GP3 sono aumentate le gare, e visto che le stesse sono più ravvicinate tra loro, molte scuderie sono in difficoltà nel mettere a posto l'affidabilità perché non hanno il tempo di lavoraci... i ritiri (degli altri) continuano a essere molti. insomma, a volte le cose cambiano di partita in partita...
Parlo proprio di incidenti durante la corsa dove devi fermarti per riparare l'allettone dopo urti degli avversari... A volte mi becco pure il drive through
-
Citazione:
Mark Silver
Parlo proprio di incidenti durante la corsa dove devi fermarti per riparare l'allettone dopo urti degli avversari... A volte mi becco pure il drive through
A me quello è successo una volta sola. Più un paio di incidenti con ritiro. Il pilota è sempre lo stesso, ed è uno che ha la concentrazione bassa.