Che mi dite di questa? http://www.racedepartment.com/downlo...d-part1.12996/
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Che mi dite di questa? http://www.racedepartment.com/downlo...d-part1.12996/
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
È possibile scambiare i piloti della propria squadra? Cioè mettere il primo pilota come secondo e viceversa
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Ci sono alcune cose che non capisco: come mai ho solo a disposizione le gomme morbide, medie, intermedie e da bagnato ma non trovo le ultra o le dure?
Il setup si fa a tentativi??
Per le gomme dipende dalle regole vigenti nel campionato in cui gareggi e poi per ogni corsa hai a disposizione un determinato set di pneumatici a priori... Come nella realtà.
Il setup si fa a tentativi ma ti basi comunque dal tipo di circuito....
Io inizio a regolare gli alettoni e poi proseguo con gli altri elementi.. In base alle comunicazioni del pilota...durante le prove libere via radio...e dai giudizi dati al rientro ai box.... Il problema é il poco tempo a disposizione, nella European Racing solo 12 minuti... Quindi spesso abortisco il giro del tempo per avere più tentativi a disposizione
Nella seconda stagione, avendo una seconda guida pippa(però é un pilota pagante), utilizzo quest'ultimo o la riserva per guadagnare i bonus per la corsa.... Il setup lo fa la prima guida.
Ho appena promosso la la riserva perché il titolare é diventato leader di una setta e si sono abbassati di conseguenza tutti i valori.![]()
Gioco bellissimo.... Sto trascurando Football Manager.....
Aggiungo che il setup dipende anche dalle caratteristiche della monoposto e del pilota, comunque é buona cosa prendere appunti durante la prima stagione o la prima volta in cui si gareggia in un determinato circuito... È utile come base per le stagioni successive
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 28-12-2016 alle 09:00
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Grazie della risposta. Anche a me sta prendendo molto
Se ho altri dubbi continuerò a scocciarvi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)