Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
anche no, leggi il thread della Roma e ciò che ha dichiarato Marotta
certo, ma ho letto che sia Pjanic a proporsi. Ma la mia idea infatti non è: "La Roma vuole cedere Pjanic e l'ha proposto alla Juve", forse mi sono espresso male. La mia idea è diversa: "La Roma NON vuole cedere Pjanic. Ma in fase di rinnovo (o di acquisto, non so quando sia stata inserita la clausola di Pjanic nel contratto con la Roma), è stata impostata questa clausola, clausola che non è troppo elevata, è sicuramente a cifre di mercato, quindi non una di quelle clausole che solo gli sceicchi possono affrontare. Leggo da più parti che la Roma debba rientrare in determinati parametri prestabiliti entro il 30 giugno, per il Fair Play Finanziario (QUI SECONDO ME POTREI ESSERE INFORMATO\AVER CAPITO MALE IO). A quel punto Pjanic comunica alla società la volontà di andare alla Juve. La Juve dovrebbe pagare 38, che è la clausola, Pjanic dice alla Roma che tanto 6 milioni dovrebbero comunque spettare a lui, quindi di far sì che la Juve paghi 32 e poi lui sistema direttamente con la Juve questo aspetto, al posto di far pagare alla Juve 38 e poi la Roma di dare 6 a lui. Lui rinuncia a quella cifra a patto che la Roma si impegni a non far pagare 38 alla Juve. Capisco male io la lettera o è così?". Secondo me la Roma non farà grandissima opposizione a questo aspetto, perché non credo che a bilancio la Roma ci perda più di tanto, anzi, già fa una plusvalenza paurosa su Pjanic... Certo è che se la Roma vende anche Nainggolan è un conto, ma se riparte con Paredes, De Rossi, Strootman, Nainggolan e qualcun altro che sicuramente da quei 32 o 38 milioni prenderà, alla Roma tenere un giocatore che non è contento, non fa bene...
-
io so solo che mancano 3 settimane e poi lo scudetto sarà a metà tra Roma e Napoli :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io so solo che mancano 3 settimane e poi lo scudetto sarà a metà tra Roma e Napoli :esd:
no, ho già sentito quest'anno qualcuno dell'Inter dire che con l'arrivo dei cinesi non ce ne sarà per nessuno...
-
Citazione:
Tossico
no, ho già sentito quest'anno qualcuno dell'Inter dire che con l'arrivo dei cinesi non ce ne sarà per nessuno...
no l'inter è ad agosto... da 50 anni ormai
-
Citazione:
fantaluca
no l'inter è ad agosto... da 50 anni ormai
Ultimamente si spingono fino a settembre inoltrato :baffo:
-
Citazione:
simon741
Ultimamente si spingono fino a settembre inoltrato :baffo:
quest anno fino a gennaio, abbiamo fatto progressi :esd:
:sad:
-
Ora si parla anche di Mascherano con trattativa riaperta... ma in caso non andasse via Pogba... e i soldi ci sono, perché ci sono... chi dovremmo vendere?
-
Per me è andato Andre Gomes; certo che prendere Dani Alves, Pjanic e Mascherano + Berardi :sbav:
-
Citazione:
simon741
Per me è andato Andre Gomes; certo che prendere Dani Alves, Pjanic e Mascherano + Berardi :sbav:
se Berardi non vuole venire, personalmente non me ne faccio un problema... se va via Morata devi prendere un attaccante pronto...
-
Citazione:
Tossico
se Berardi non vuole venire, personalmente non me ne faccio un problema... se va via Morata devi prendere un attaccante pronto...
Hai già Mandzukic, Dybala e Zaza pronti, io Berardi ce lo vedo benissimo come 4° attaccante. Poi se serve, si trova un "rinforzino"..
-
Citazione:
simon741
Hai già Mandzukic, Dybala e Zaza pronti, io Berardi ce lo vedo benissimo come 4° attaccante. Poi se serve, si trova un "rinforzino"..
Berardi ha detto che non vorrebbe venire perché rischia troppa panchina. Per me, preferisco Ganz che non rompe il cazzo almeno... per quanto Berardi sia forte eh... ma non è che giochi a Sassuolo, giochi alla Juve...
-
Se viene spazio ne trova, basta che dimostra la fame che ha avuto Zaza quando è stato chiamato. Per me che un giocatore dica certe cose, potrebbe anche essere un buon segnale, dipende da quanta fiducia hanno in lui Allegri e la dirigenza.
-
Citazione:
Tossico
Ora si parla anche di Mascherano con trattativa riaperta... ma in caso non andasse via Pogba... e i soldi ci sono, perché ci sono... chi dovremmo vendere?
Ma se ha rinnovato....boh non capisco. Col contratto che ha....
Citazione:
Tossico
Ha dichiarato che non vuole venire?
Citazione:
simon741
*
-
Citazione:
Khabar
Ma se ha rinnovato....boh non capisco. Col contratto che ha....
Ha dichiarato che non vuole venire?
*
Mascherano non ha rinnovato. Berardi è da 3 settimane che Juve e Sassuolo hanno raggiunto l'accordo e lui cincischia, perché sta valutando il fatto che non sarebbe titolare fisso...
-
Ma andare dai Cinesi dell'Inter e dire "Guardate che per 30 milioni è vostro" no? Così finiamo questa telenovela di Berardi che è già durata abbastanza.
-
Citazione:
Lokiz
Ma andare dai Cinesi dell'Inter e dire "Guardate che per 30 milioni è vostro" no? Così finiamo questa telenovela di Berardi che è già durata abbastanza.
I cinesi vogliono i nomi, non i talenti; perchè Berardi lo è e io farei di tutto per vestirlo bianconero.
-
Citazione:
simon741
I cinesi vogliono i nomi, non i talenti; perchè Berardi lo è e io farei di tutto per vestirlo bianconero.
Si ma poi se i nomi sono tipo Ramires :rotfl2:
-
Berardi non ha mai detto nulla. Non parla proprio mai con la stampa. Son tutte considerazioni dei giornalisti quelle che scrivono.
-
Comunque Pogba deve fare il salto di qualità se no che si venda a 120 milioni (ammesso siano offerte vere)
-
Citazione:
olivar
Comunque Pogba deve fare il salto di qualità se no che si venda a 120 milioni (ammesso siano offerte vere)
Con un piano per arrivare ad un centrocampista più concreto lo farei al volo. POGBA diventerà un sicuro fenomeno ma in ogni caso per allora sarà già in un'altra squadra
-
Citazione:
olivar
Io aspetterei la fine dell'Europeo. La prima partita è stata giocata malissimo e sicuramente ha dimostrato di non essere ancora a quel livello che tutti si aspettano.
-
Citazione:
Khabar
Io aspetterei la fine dell'Europeo. La prima partita è stata giocata malissimo e sicuramente ha dimostrato di non essere ancora a quel livello che tutti si aspettano.
Si ma anche la stagione intera con noi è stata sottotono
-
Citazione:
Khabar
questo è Pogba... 1 male, 1 decente e 1 da fenomeno.... su 30 partite sono 10, 10 e 10
col tempo imparerà ad essere più concreto e fare meno giochetti da circo (come il lancio fatto per Payet credo riuscito lungo perchè anzichè semplicemente calciare la palla ha voluto fare il numero spostandosela prima con l'altro piede)
-
Citazione:
olivar
Beh certo ma l'auspicio è che in nazionale e in un evento di tale importanza si dia una svegliata.
Citazione:
fantaluca
questo è Pogba... 1 male, 1 decente e 1 da fenomeno.... su 30 partite sono 10, 10 e 10
col tempo imparerà ad essere più concreto e fare meno giochetti da circo (come il lancio fatto per Payet credo riuscito lungo perchè anzichè semplicemente calciare la palla ha voluto fare il numero spostandosela prima con l'altro piede)
Per questo dicevo che sarà importante valutare questo europeo nel suo complesso per vedere che grado di maturità ha.
-
Spero che stiate scherzando: Pogba a 23 anni è già il centrocampista più forte e completo del mondo; non deve fare nessun salto di qualità, solo crescere anagraficamente. In campionato, quando ha giocato "male", non si è distinto, ma ha dato il suo contributo a livello fisico e tattico; d'altra parte se giochi in uno dei centrocampo più forti d'europa (qui mi tengo basso) come quello della juve e non sei un fuoriclasse, si vede lontano un chilometro, basta vedere come sono sembrati scarsi spesso Pereyra, Hernanes, Sturaro. Abbiamo aspettative alte ed è giusto, ma ricordiamoci che se c'è un giocatore essenziale nella juve è Pogba (49 presenze su 52 totali) e io non lo cambierei con nessuno.
-
POGBA deve acquisire continuità e capire che la concretezza vince sempre sulla giocata estetica
è POTENZIALMENTE il centrocampista più forte del mondo
-
Citazione:
fantaluca
POGBA deve acquisire continuità e capire che la concretezza vince sempre sulla giocata estetica
Non sono d'accordo; chi ha i numeri deve provare a farli, poi ci sono i Marchisio e i Khedira ad essere concreti: questà è l'unicità del nostro centrocampo.
-
Citazione:
simon741
Spero che stiate scherzando: Pogba a 23 anni è già il centrocampista più forte e completo del mondo; non deve fare nessun salto di qualità, solo crescere anagraficamente. In campionato, quando ha giocato "male", non si è distinto, ma ha dato il suo contributo a livello fisico e tattico; d'altra parte se giochi in uno dei centrocampo più forti d'europa (qui mi tengo basso) come quello della juve e non sei un fuoriclasse, si vede lontano un chilometro, basta vedere come sono sembrati scarsi spesso Pereyra, Hernanes, Sturaro. Abbiamo aspettative alte ed è giusto, ma ricordiamoci che se c'è un giocatore essenziale nella juve è Pogba (49 presenze su 52 totali) e io non lo cambierei con nessuno.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM
-
Citazione:
simon741
Non sono d'accordo
Me ne farò una ragione :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Me ne farò una ragione :asd:
Sai quante volte me ne sono fatta una io :look:
-
Citazione:
simon741
Sai quante volte me ne sono fatta una io :look:
si ci credo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
è POTENZIALMENTE il centrocampista più forte del mondo
*
-
Sto più con fantaluca che con simon stavolta
-
Citazione:
olivar
Sto più con fantaluca che con simon stavolta
ora la mia convinzione sta vacillando :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ora la mia convinzione sta vacillando :esd:
Laziale
-
Citazione:
olivar
Laziale
Pallotta straccion me l'ha detto una scatola parlante in macchina :esd:
-
se pogbà è il più forte del mondo, Iniesta, rakitic, modric che sono? marziani? :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
se pogbà è il più forte del mondo, Iniesta, rakitic, modric che sono? marziani? :esd:
Non sono completi come lui, sono registi alla pirlo, non recuperano una palla e non fanno un tackle nemmeno per sbaglio. E comunque vorrei vederli in contesti diversi dal campionato spagnolo :sisi:
-
Citazione:
pazza_inter
Iniesta a 25 anni, se messo nel mercato odierno anche lui varrebbe 100 milioni di euro.. Semplicemente non è mai stato in vendita, così come Messi e compagnia varia.
Il prezzo di Pogba è fatto perché si sa che il campionato italiano ormai non riesce a tenere certi giocatori, e quindi i club che vogliono prendono ne fanno una quotazione.
-
Citazione:
olivar
sottotono la stagione di pogba? a parte l'inizio incerto come tutto il resto della squadra è stata la sua stagione migliore