I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
questo è Pogba... 1 male, 1 decente e 1 da fenomeno.... su 30 partite sono 10, 10 e 10
col tempo imparerà ad essere più concreto e fare meno giochetti da circo (come il lancio fatto per Payet credo riuscito lungo perchè anzichè semplicemente calciare la palla ha voluto fare il numero spostandosela prima con l'altro piede)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Spero che stiate scherzando: Pogba a 23 anni è già il centrocampista più forte e completo del mondo; non deve fare nessun salto di qualità, solo crescere anagraficamente. In campionato, quando ha giocato "male", non si è distinto, ma ha dato il suo contributo a livello fisico e tattico; d'altra parte se giochi in uno dei centrocampo più forti d'europa (qui mi tengo basso) come quello della juve e non sei un fuoriclasse, si vede lontano un chilometro, basta vedere come sono sembrati scarsi spesso Pereyra, Hernanes, Sturaro. Abbiamo aspettative alte ed è giusto, ma ricordiamoci che se c'è un giocatore essenziale nella juve è Pogba (49 presenze su 52 totali) e io non lo cambierei con nessuno.
POGBA deve acquisire continuità e capire che la concretezza vince sempre sulla giocata estetica
è POTENZIALMENTE il centrocampista più forte del mondo
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)