Perché te non venderesti Marco Alonso a 25 milioni??? :look:
O Kalinic a 35?
Inviato dal mio cesso
Visualizzazione Stampabile
Come Berardi per Ventura... peccato che poi si vada a prendere Jovetic e quell'altro faccia giocare Bernardeschi... :look:
Con 60 milioni se entrambi o con solo 25 per il solo Alonso sai quanti giocatori buoni a molto meno puoi prendere... :looksi:
me lo chiedi da dirigente o da mister?
da dirigente li vendo entrambi, da allenatore poi mi auto rispondo.. si però ora se ci tocca comprare dico due nomi a caso... avelar a 5 milioni e gabbiadini a 40 ti stai zitto e paghi... se invece mi lasci con il solo jovetic preso in prestito e stop, il mercato si chiude così allora mi dimetto :sisi:
Si ma non in questi ultimi giorni.
dimissioni presumo per una campagna estiva davvero imbarazzante che rischia di finire con i botti in uscita anzichè in ingresso
La Fiorentina ha chiuso l'ultimo bilancio (quello del 2015) con 16M di negativo. Partendo da questo dato e dalla già ampiamente sbandierata filosofia dell'autofinanziamento, vien da se che non ci si potesse aspettare fuochi d'artificio in entrata se non accompagnati da almeno altrettanti in uscita. E se a questo ragionamento ci possiamo arrivare noi, non credo che a Paulo Sousa in questi mesi sia stata raccontata una storia diversa. Quindi mi auguro di non assistere a drammi da prime donne se davvero ci riempissero le tasche per uno come Alonso che neanche 2 anni fa si giocava la salvezza col Sunderland...
Detto questo, se Corvino al 30 di agosto decide di venderlo senza un'alternativa in mano, sarebbe da prendere a randellate nei denti. Ma fino a prova contraria, voglio fidarmi.
anche perchè cmq si parla già come alternative ad alonso:
Criscito, con cui ci son già stati contatti ma ha ingaggio alto
Murru, che mi piacerebbe un sacco
Radu, ipotesi senza molti fondamenti
Masina.
A parte radu non credo che andremmo in perdita come qualità, parliamo di Alonso eh!
Murru impensabile, sono sicuramente notizie locali, abbocamenti forse vecchi (anche la samp circa due anni fa ci ha provato) che non dovete prendere in considerazione ha rinnovato da poco e in rosa non c'è un sostituto che possa giocare a sinistra, stiamo anzi cercando un terzino visto che ad oggi manca un'alternativa proprio a sinistra a parte pescare dalla primavera... già prendere un giocatore sarà difficile doverne prendere ben due con due giorni di mercato lo vedo molto irrealistico
Pare si sia preso per sostituire alonso tale Maxi Olivera, terzino sx del penarol campione di uruguay che può fare anche il centrale
Mah
pure io uno che gioca almeno in europa lo avrei preso, siam pieni di sconosciuti, rischiamo tanto :|
ma a voi lichcoso fare schifo? :look:
a me piace, lo vedo molto tipo il pado, un giocatore medio che nell'economia di gioco della juve riesce a rendere molto bene, ma in un altra squadra non farebbe altrettanto.
Da noi sarebbe sempre un passo avanti, ma mi pare sia vecchio e con un ingaggio notevole.
in realtà non rescinde, credo sia una voce uscita per liberare il posto da extracomunitario per olivera, ma olivera ha passaporto spagnolo da poco ed inoltre pare ci sian problemi con fondi d'investimento vari..
mati fernandez è bene cederlo, ma rescindere mi pare molto strano, non è da corvo, si parla di milan, cagliari e genoa :|
cagliari? ma può fare l'interno di centrocampo in un 4-3-1-2? io credo che il cagliari stia cercando un profilo diverso, ma se potesse arrivare magari :look: detto questo lo stipendio è un fattore :looksi:
il genoa ci può stare, sta pensando di prendere hernanes cedendo rincon quindi anche fernandez potrebbe essere un'idea (hernanes non è detto che vada via da torino dato che è sicuramente legato all'arrivo di witsel)
per il milan, boh :look: hanno preso già due centrocampisti da poco non credo arrivi anche un terzo :look:
può fare si l'interno.
il milan è perchè è legato a montella
http://www.repubblica.it/sport/calci...55/?refresh_ce
questo è il "vostro" presidente
beh io sto sognando in effetti :esd:
Ufficiale Gilberto in prestito al Latina.
Per la gioia di beezio pare si che Fernández vada al Cagliari, si parla addirittura di prestito secco
Jovetic salta a causa dell ingaggio, ora però mi chiedo come famo visto che abbiam dato via rossi...
Teniamo Babacar dov'è il problema... :look:
Abbiam preso il centrocampista di 16 anni Mamadou Toure dal Barcellona :|
Siete su Sportiello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
secondo tuttonapoli.it?
rispetto ad adesso sarebbe buono, solo che a sto punto o vendi tatarusanu oppure tenerlo(con lezzerini al carpi che lo cercava in prestito) potrebbe prenderla male
Io senza ufficialità non commento tanto ora più che mai i procuratori pur di vendere i propri assistiti sparano balle peggio dei pescatori... :sisi:
Inviato dal mio cesso
Premesso che le loro bischerate i DV le hanno fatte... e ditemi una sola società che non le abbia fatte... :look:
Condivido tutto il seguente post di una amico su feccialibro:
Citazione:
Juventus: 350 milioni di fatturato annuo. Inter: circa 200 milioni. Milan: circa 225. Roma e Napoli: 150. Tutte queste società fatturano cifre enormemente più alte della Fiorentina, che non arriva a 90 milioni. La gestione Pradè ha portato qualche grande calciatore ma pagato a caro prezzo, specialmente parlando degli ingaggi. Potete incazzarvi a vita coi Della Valle, ma nessuno più nel calcio mette soldi di tasca propria in Italia, tantoché le uniche società che spendono a babbo morto (e oltretutto male) sono di proprietà cinesi o americane (e la Roma sta già tirando il freno, qualcuno se n'è dimenticato ma hanno venduto il loro miglior centrocampista e si vede). Non regge nemmeno la famosa frase "eh ma gli altri fanno mercato": il Torino ha venduto due difensori titolari, roba che se fosse successo a Firenze si sarebbe scatenato l'inferno. La Lazio ha venduto Candreva. Il Napoli Higuain, il Sassuolo Sansone e Vrsaljko. Nessuno compra più senza vendere. State facendo le vedove isteriche per un buon terzino (che a me piaceva, sia chiaro) che ha messo quattro cross in due anni, il destro lo usa per camminare e manco riesce a correre senza guardare la palla, valutato 27 MILIONI. La Fiorentina è in rosso, i bilanci sono pubblici, potete leggerli ed informarvi su come si leggono, ma vi fa troppa fatica farlo e vi fa troppo comodo non farlo per continuare a sparlare di cose che non conoscete. Invece di questo pianto continuo, presentate a Della Valle qualcuno che possa rilevare la società e fare meglio di loro, altrimenti è inutile, perché CHIUNQUE di livello pari o inferiore a loro farebbe le STESSE IDENTICHE COSE che stanno facendo loro, cioè vendere un pezzo a mercato per finanziarsi il mercato e risanare. Il calcio in Italia è morto, se volete continuare a seguirlo ficcatevelo in testa, perché spendono in pochi e male, l'unica a spendere tanto e bene guardacaso si avvia a vincere il settimo scudetto consecutivo. SETTIMO. La dimensione della Fiorentina è questa, anzi negli ultimi anni ci ha abituati ad un sopralivello che ora a qualcuno ha dato alla testa. Gli sceicchi in Italia non vengono per il regime fiscale sfavorevole, i grandi imprenditori non investono nel calcio, quelli fiorentini faticano ad offrire un caffè. La situazione è questa, al limite piantatela di tifare Fiorentina finché i Della Valle non se ne vanno, ma destabilizzare l'ambiente così (con la stampa che fomenta sapendo benissimo di farlo apposta) è da autolesionisti.