I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Come Berardi per Ventura... peccato che poi si vada a prendere Jovetic e quell'altro faccia giocare Bernardeschi...
Con 60 milioni se entrambi o con solo 25 per il solo Alonso sai quanti giocatori buoni a molto meno puoi prendere...![]()
me lo chiedi da dirigente o da mister?
da dirigente li vendo entrambi, da allenatore poi mi auto rispondo.. si però ora se ci tocca comprare dico due nomi a caso... avelar a 5 milioni e gabbiadini a 40 ti stai zitto e paghi... se invece mi lasci con il solo jovetic preso in prestito e stop, il mercato si chiude così allora mi dimetto![]()
Si ma non in questi ultimi giorni.
dimissioni presumo per una campagna estiva davvero imbarazzante che rischia di finire con i botti in uscita anzichè in ingresso
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La Fiorentina ha chiuso l'ultimo bilancio (quello del 2015) con 16M di negativo. Partendo da questo dato e dalla già ampiamente sbandierata filosofia dell'autofinanziamento, vien da se che non ci si potesse aspettare fuochi d'artificio in entrata se non accompagnati da almeno altrettanti in uscita. E se a questo ragionamento ci possiamo arrivare noi, non credo che a Paulo Sousa in questi mesi sia stata raccontata una storia diversa. Quindi mi auguro di non assistere a drammi da prime donne se davvero ci riempissero le tasche per uno come Alonso che neanche 2 anni fa si giocava la salvezza col Sunderland...
Detto questo, se Corvino al 30 di agosto decide di venderlo senza un'alternativa in mano, sarebbe da prendere a randellate nei denti. Ma fino a prova contraria, voglio fidarmi.
anche perchè cmq si parla già come alternative ad alonso:
Criscito, con cui ci son già stati contatti ma ha ingaggio alto
Murru, che mi piacerebbe un sacco
Radu, ipotesi senza molti fondamenti
Masina.
A parte radu non credo che andremmo in perdita come qualità, parliamo di Alonso eh!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)