Visualizzazione Stampabile
-
Il plus non mi piace, è troppo grande.. la grandezza ideale per me e' 4,7.
Sopra sono scomodi per la gestione di tutti i giorni.
-
Ormai è la seconda versione e non ho assolutamente problemi. Anche il 7 prenderò il Plus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Questa volta non farò l'errore di sempre. Non meno di 64 gb, non ne posso più di stare a cancellare foto ed applicazioni ogni 2 giorni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Questa volta non farò l'errore di sempre. Non meno di 64 gb, non ne posso più di stare a cancellare foto ed applicazioni ogni 2 giorni.
Si vocifera sia il taglio fatto fuori insieme a 16. 32/128/256. Vedremo.
-
Citazione:
olivar
Si vocifera sia il taglio fatto fuori insieme a 16. 32/128/256. Vedremo.
Allora 128....preferisco spendere qualche euro in più ma non dover più patire quella scocciatura. 32 gb mi sembrano comunque sempre pochi
-
E ogni anno i prezzi base salgono. Stiamo arrivando poco alla volta alla follia.
-
Citazione:
smoldino
E ogni anno i prezzi base salgono. Stiamo arrivando poco alla volta alla follia.
E' anche aumentato lo storage.
Comunque iPhone 7 Plus nero opaco e Apple Watch Series 2 Nike+ saranno miei :zizi:
-
Citazione:
olivar
Comunque iPhone 7 Plus nero opaco e Apple Watch Series 2 Nike+ saranno miei :zizi:
Urca parte una bella spesa :esd:
-
Citazione:
smoldino
Urca parte una bella spesa :esd:
L'iPhone lo cambio con Tim Next, metodo con il quale ho preso il 6S Plus e che mi permette di cambiare ogni anno smartphone.
L'unica vera spesa sarà il watch (anche se sono in dubbio in realtà, dipende da come si sviluppa la storia casa)
-
Citazione:
olivar
L'unica vera spesa sarà il watch (anche se sono in dubbio in realtà, dipende da come si sviluppa la storia casa)
440 il 38mm, 470 il 42mm
-
continuo a non avere nessun motivo per credere di aver bisogno di un telefono da cambiare ogni anno oppure ogni due anni che costi più di un buon laptop, una spesa oltre i 250 euro è ingiustificata imho ma forse dipende dal lavoro che si fa :look:
-
-
Quelle vere sono anche peggio. Naturalmente non incluse nel pacchetto, devi aggiungerci 180 euro
https://www.tomshw.it/data/thumbs/7/...1e14e4dc47.jpg
-
Ma roba da matti...La penso come Bizio al 100%.
-
Citazione:
bizio77
continuo a non avere nessun motivo per credere di aver bisogno di un telefono da cambiare ogni anno oppure ogni due anni che costi più di un buon laptop, una spesa oltre i 250 euro è ingiustificata imho ma forse dipende dal lavoro che si fa :look:
Chi cambia ogni anno vende il vecchio ogni anno e non ci mette sopra mai più di 300€. Vale pure per i Samsung.
Fermo restando che con formule come la TIM Next ammortizzi una cifra.
-
Citazione:
olivar
Chi cambia ogni anno vende il vecchio ogni anno e non ci mette sopra mai più di 300€. Vale pure per i Samsung.
e questo ammortizza il costo dell'apparecchio ma la tariffa della tim next quanto è al mese?
in ogni caso non era un ragionamento pro Samsung o pro Apple, il top di gamma non lo compro ne per una marca ne per l'altra... al momento sono da Dic 14 con un Samsung S4 pagato 230 euro mi pare e vado più che bene (per lavoro invece sono andato su WP e anche li con 170 euro ho ampiamente ammortizzato la spesa considerando l'uso che ne faccio, sostanzialmente controllo e-mail, whatsapp e chiamate)
-
Citazione:
olivar
ogni tanto spendi soldi anche per qualcosa di utile? tipo un cervello? :|
-
Citazione:
Lupo
senza insultare :asd: è chiaro che ognuno da diverse priorità aspetta che si impelaghi con il mutuo e poi ne riparliamo :esd:
-
Citazione:
olivar
secondo me convengono solo a chi non può fare a meno delle rate, considerando che ormai comprare un iPhone con il 20-25% di sconto è la normalità.
-
Citazione:
Lupo
Quello, a me, grazie al cielo è montato di serie.
Citazione:
bizio77
senza insultare :asd: è chiaro che ognuno da diverse priorità aspetta che si impelaghi con il mutuo e poi ne riparliamo :esd:
E che mi cambia col mutuo? Pagherò meno o al massimo uguale a quanto pago ora di affitto come rata... Ora pago 700€ per 35 mq, andrò a pagare 700€ mese di mutuo per 75-80mq :rotfl:
Citazione:
totoro
secondo me convengono solo a chi non può fare a meno delle rate, considerando che ormai comprare un iPhone con il 20-25% di sconto è la normalità.
Dove lo trovi a quel prezzo? :|
E cmq potrei farne tranquillamente delle rate, ma sono più comode, non ho lo sbatti del dover cercare di rivenderlo anche...
-
Citazione:
olivar
Dove lo trovi a quel prezzo? :|
E cmq potrei farne tranquillamente delle rate, ma sono più comode, non ho lo sbatti del dover cercare di rivenderlo anche...
nei soliti siti e a giro in qualcuna delle solite catene di ipermercati/elettronica :asd:
magari ci sarà da aspettare un paio di mesi come per il 6s, anche se non è manco detto visto che il SE lo scontano praticamente dal day one.
-
Il concetto è che tutto ciò, non serve, assolutamente.
Il coso da polso non ha senso di esistere, l'iphone cambiarlo ogni anno non è una necessità, è una voglia dovuta al buon marketing della apple, percui chi riesce più facilmente a cadere nei tranelli del marketing lo compra subito/sempre.
-
Il coso da polso non ha senso di esistere, l'iphone cambiarlo ogni anno non è una necessità, è una voglia dovuta al buon marketing della apple, percui chi riesce più facilmente a cadere nei tranelli del marketing lo compra subito/sempre.
-
Citazione:
Lupo
Qualcuno ha detto che serva? Nemmeno far parte di una band musicale serve, nemmeno fare foto, quindi?
-
Citazione:
bizio77
Ognuno ha le proprie idee. Devi considerare anche questo
-
Citazione:
Lupo
Perché non riesci a scrivere un post che sia uno senza insultare qualcuno? :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Fermo restando che non è il mio caso, ma poi ognuno ha il suo portafoglio.
-
Citazione:
fantaluca
si ma infatti sono convinto che dipenda anche da altri fattori... non credo sia il caso della stragrande maggioranza degli utenti di qui (che sono tutti maggiorenni) ma quello che non concepisco più che altro è che questo "bisogno atavico" venga espresso magari da ragazzini/ragazzine che non guadagnano una ceppa e che si fanno regalare da genitori o parenti un telefono come se cambiassero mutande (siccome conosco molti esempi so che è così e ciò avviene anche quando il portafoglio di papà non è poi così gonfio)
poi ripeto a seconda dell'uso che se ne fa può essere più o meno giustificabile per tutte quelle persone che con il telefono ci lavorano (e non semplicemente lo usano per snapchat, foto, app varie di svago) :sisi:
-
Citazione:
bizio77
si ma infatti sono convinto che dipenda anche da altri fattori... non credo sia il caso della stragrande maggioranza degli utenti di qui (che sono tutti maggiorenni) ma quello che non concepisco più che altro è che questo "bisogno atavico" venga espresso magari da ragazzini/ragazzine che non guadagnano una ceppa e che si fanno regalare da genitori o parenti un telefono come se cambiassero mutande (siccome conosco molti esempi so che è così e ciò avviene anche quando il portafoglio di papà non è poi così gonfio)
La colpa lì è del genitore mica del bambino che giustamente fa il bambino e fa i capricci
-
Citazione:
olivar
La colpa lì è del genitore mica del bambino che giustamente fa il bambino e fa i capricci
ovvio mica me la prendo con un minore per questo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Perché non riesci a scrivere un post che sia uno senza insultare qualcuno? :asd:
ma perchè le persone si prestano ad essere insultate :P eppoi è con goliardia!
tranne quando scrive fregnacce come questa:
Citazione:
olivar
Qualcuno ha detto che serva? Nemmeno far parte di una band musicale serve, nemmeno fare foto, quindi?
dopo una perla del genere si merita di spendere soldi come vuole e possibilmente non passare pensieri del genere alle generazioni future! :|
-
Citazione:
Lupo
ma perchè le persone si prestano ad essere insultate :P eppoi è con goliardia!
tranne quando scrive fregnacce come questa:
dopo una perla del genere si merita di spendere soldi come vuole e possibilmente non passare pensieri del genere alle generazioni future! :|
Di certo saresti l'ultima persona al mondo a cui chiederei qualcosa, piuttosto morire pur di non chiedere il tuo aiuto guarda.
-
Citazione:
olivar
Di certo saresti l'ultima persona al mondo a cui chiederei qualcosa, piuttosto morire pur di non chiedere il tuo aiuto guarda.
e questo che centra col fatto che spari fregnacce? :|
-
io cmq un eventuale mano a te la do lo stesso, se hai bisogno puoi anche essere mona, ma mica mi tiro indietro! :|
-
-
Cmq (scrivo qui visto che leggo della discussione) certe priorità della nostra società sono completamente sballate. Conosco un ragazzo dove lavoro, che guadagna una miseria, la famiglia sta messa male (il papa lavora ogni tanto quando capita )... eppure lui il suo bell'iphone se l'è comprato, con abbonamento.
Ogni tanto lo vedo in giro. Con la maglia bucata, rattoppata. Ma con l'iphone in mano.
-
Citazione:
Saz
Cmq (scrivo qui visto che leggo della discussione) certe priorità della nostra società sono completamente sballate. Conosco un ragazzo dove lavoro, che guadagna una miseria, la famiglia sta messa male (il papa lavora ogni tanto quando capita )... eppure lui il suo bell'iphone se l'è comprato, con abbonamento.
Ogni tanto lo vedo in giro. Con la maglia bucata, rattoppata. Ma con l'iphone in mano.
Ragazzi questa ovvio che è gente malata.
Chi mi conosce bene,
@Crucio
, sa che compro tranquillamente un paio di scarpe al mese da 100/150€ ad esempio.
Cioè ti garantisco che non giro con roba bucata per esempio.
Ma non vado nemmeno a ballare in discoteca (e risparmio). Non fumo (ed avoglia se risparmio).
Ognuno ha le sue priorità, i suoi vizi e soprattutto le sue possibilità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Saz
Ragazzi questa ovvio che è gente malata.
Chi mi conosce bene,
@Crucio
, sa che compro tranquillamente un paio di scarpe al mese da 100/150€ ad esempio.
Cioè ti garantisco che non giro con roba bucata per esempio.
Ma non vado nemmeno a ballare in discoteca (e risparmio). Non fumo (ed avoglia se risparmio).
Ognuno ha le sue priorità, i suoi vizi e soprattutto le sue possibilità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Saz
stessa cosa per le macchine, le vacanze e altri status symbol
ci sono poi modi decisamente peggiori per buttare soldi, ma qui si entra in discorsi più complessi
-
32Gb 128GB 256GB
Perchè partire da 32 e non 64? Boh...