continuo a non avere nessun motivo per credere di aver bisogno di un telefono da cambiare ogni anno oppure ogni due anni che costi più di un buon laptop, una spesa oltre i 250 euro è ingiustificata imho ma forse dipende dal lavoro che si fa![]()
Make Genoa great again!
Quelle vere sono anche peggio. Naturalmente non incluse nel pacchetto, devi aggiungerci 180 euro
![]()
Ma roba da matti...La penso come Bizio al 100%.
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
e questo ammortizza il costo dell'apparecchio ma la tariffa della tim next quanto è al mese?
in ogni caso non era un ragionamento pro Samsung o pro Apple, il top di gamma non lo compro ne per una marca ne per l'altra... al momento sono da Dic 14 con un Samsung S4 pagato 230 euro mi pare e vado più che bene (per lavoro invece sono andato su WP e anche li con 170 euro ho ampiamente ammortizzato la spesa considerando l'uso che ne faccio, sostanzialmente controllo e-mail, whatsapp e chiamate)
Quello, a me, grazie al cielo è montato di serie.
E che mi cambia col mutuo? Pagherò meno o al massimo uguale a quanto pago ora di affitto come rata... Ora pago 700€ per 35 mq, andrò a pagare 700€ mese di mutuo per 75-80mq
Dove lo trovi a quel prezzo?
E cmq potrei farne tranquillamente delle rate, ma sono più comode, non ho lo sbatti del dover cercare di rivenderlo anche...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)