Visualizzazione Stampabile
-
Presi a pallonate dalla penultima in classifica, avanti così :baffo:
-
La B dal prossimo anno sarà a 20 squadre.. dalla C saliranno 5 squadre, più o meno le uniche sopravvissute a fallimento o altro.. :looksi:
Resta confermata, se intendo bene, l'ipotesi di diminuire le squadre pure in massima serie. :look:
https://www.gazzetta.it/Calcio/30-01...95241192.shtml
-
Il Pescara rischiava di lottare per la A, Sebastiani ha venduto il poco che poteva e non ha preso niente (a parte suo genero :rotfl2:): Bene così, potevano partire pure Brugman e chissà chi altro... forse i 7-8 punti che servono per la salvezza si fanno comunque pure così...
Non sono ironico, se sapeste come stiamo combinati a Pescara capireste che nessuno sano di mente avrebbe mai pensato di poter sperare in qualcosa nonostante la buona classifica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Il Pescara rischiava di lottare per la A, Sebastiani ha venduto il poco che poteva e non ha preso niente (a parte suo genero :rotfl2:): Bene così, potevano partire pure Brugman e chissà chi altro... forse i 7-8 punti che servono per la salvezza si fanno comunque pure così...
Non sono ironico, se sapeste come stiamo combinati a Pescara capireste che nessuno sano di mente avrebbe mai pensato di poter sperare in qualcosa nonostante la buona classifica.
E non hai detto che il genero ha giocato 5 minuti contati rimanendo praticamente esanime :esd:
-
Partita sospesa Lecce Ascoli perché Manuel Scavone ha battuto la testa ed è stato portato via con urgenza in ambulanza.
Io lo conosco di persona, siamo dello stesso quartiere e per strada da ragazzi quando ci vedevamo ci salutavamo.. Spero non sia niente di grave.
-
l'ho visto in diretta, brutte scene, ma per fortuna pare sia tutto sotto controllo
-
Resta un mistero la sospensione della gara... io boh... :confused:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Resta un mistero la sospensione della gara... io boh... :confused:
hanno preso paura e la gara praticamente non era nemmeno iniziata.
-
Citazione:
Bel Vale
hanno preso paura e la gara praticamente non era nemmeno iniziata.
E quindi? Io una volta in una gara di ragazzini ebbi pure l'ambulanza in campo... la gara proseguì normalmente... :looksi:
C'è chi ha giocato una finale di coppa campioni in una situazione ben peggiore.. :look:
-
Stiamo bene così, ultracompetitivi :baffo:
-
Citazione:
Chuck_PE
Stiamo bene così, ultracompetitivi :baffo:
Che botta, male male
-
Si torna alla vittoria con un bel furto, solo così potevamo vincere :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Si torna alla vittoria con un bel furto, solo così potevamo vincere :esd:
Da quando hai pianto state sempre a vince :esd:
-
Citazione:
olivar
Da quando hai pianto state sempre a vince :esd:
Vabbè, con tutto il rispetto per Crotone e Padova ma erano due partite veramente troppo abbordabili :esd: , già dalla prossima col Benevento vedremo quali sono i veri obiettivi di squadra
-
Citazione:
Chuck_PE
Vabbè, con tutto il rispetto per Crotone e Padova ma erano due partite veramente troppo abbordabili :esd: , già dalla prossima col Benevento vedremo quali sono i veri obiettivi di squadra
Attendiamo :baffo:
-
Citazione:
olivar
Attendiamo :baffo:
Cvd :esd:
Che squadra di merda, che mentalità di merda, che avversari.... vabbè si capisce :esd:
-
Ooooooh yessss, pronto riscatto e che riscatto :baffo:
-
6 punti facili col Bel Valerona :esd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
6 punti facili col Bel Valerona :esd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
capirai, è un must!
-
Citazione:
ciozzo
Ooooooh yessss, pronto riscatto e che riscatto :baffo:
Sistemati a casa loro ed anche qui. Bene così :zizi:
E meno male che loro vengono dalla A e noi dalla C, non si direbbe
-
Citazione:
wizard10
E meno male che loro vengono dalla A e noi dalla C, non si direbbe
non si direbbe quando non si capisce un cazzo di calcio
-
Citazione:
Bel Vale
* in effetti :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
Chuck_PE
* in effetti :esd:
Magari argomentate...
-
Citazione:
wizard10
Magari argomentate...
Per quanto mi riguarda io vedo 3 punti principali:
-Quando si scende dalla A alla B molte squadre vendono per contenere i costi, di conseguenza la squadra ne esce molto indebolita e spesso rimane senza riferimenti nello spogliatoio;
-Psicologia: gli strascichi della fallimentare stagione precedente si portano spesso nella stagione successiva rischiando addirittura il doppio salto indietro, ad esempio il Pescara lo scorso anno che si salvò all'ultima giornata, o il Novara qualche anno fa;
-La B non è la A dove la prima va a fare la scampagnata contro le ultime, lo dimostra il Padova ultimo che pareggia col Brescia primo e rischia anche di vincerla
Che il Lecce sia una bella squadra nessuno lo nega, ma non è neanche così strano vedere neopromosse che fanno ottimi campionati in B
-
Citazione:
Chuck_PE
Per quanto mi riguarda io vedo 3 punti principali:
-Quando si scende dalla A alla B molte squadre vendono per contenere i costi, di conseguenza la squadra ne esce molto indebolita e spesso rimane senza riferimenti nello spogliatoio;
-Psicologia: gli strascichi della fallimentare stagione precedente si portano spesso nella stagione successiva rischiando addirittura il doppio salto indietro, ad esempio il Pescara lo scorso anno che si salvò all'ultima giornata, o il Novara qualche anno fa;
-La B non è la A dove la prima va a fare la scampagnata contro le ultime, lo dimostra il Padova ultimo che pareggia col Brescia primo e rischia anche di vincerla
Che il Lecce sia una bella squadra nessuno lo nega, ma non è neanche così strano vedere neopromosse che fanno ottimi campionati in B
Certo ma dipende dai casi... il Benevento è secondo in classifica, eppure lo scorso anno ha fatto record negativi mai visti. Altri invece come il Crotone soffrono.
Dipende molto anche da cosa succede a livello societario. Di certo nel Verona il riferimento Pazzini c’è ancora se non erro, magari hanno altri problemi..
-
Citazione:
wizard10
Certo ma dipende dai casi... il Benevento è secondo in classifica, eppure lo scorso anno ha fatto record negativi mai visti. Altri invece come il Crotone soffrono.
Dipende molto anche da cosa succede a livello societario. Di certo nel Verona il riferimento Pazzini c’è ancora se non erro, magari hanno altri problemi..
Benevento che però è una corazzata (nonostante sia partito malissimo), per la B hanno uno squadrone ed una società molto solida alle spalle, ma potrei dirti anche la Samp come esempio che anche se a fatica tornò in A subito nonostante una squadra fortissima per la B, dipende certamente dai casi ma qualche strascico c'è nel 90% dei casi, se si riesce a superare questi problemi è ok, altrimenti si finisce in un vortice da cui è difficile uscire
-
Semplicemente, basta seguire.
Pazzini non è il riferimento del Verona, per dire solo una cosa al volo che chi segue sa e chi invece scrive solo per trollare non sa.
Oppure basta chiedere. Chiedere è lecito ma io sono scortese e non rispondo.
-
Citazione:
Bel Vale
Semplicemente, basta seguire.
Pazzini non è il riferimento del Verona, per dire solo una cosa al volo che chi segue sa e chi invece scrive solo per trollare non sa.
Oppure basta chiedere. Chiedere è lecito ma io sono scortese e non rispondo.
Ma seriamente cosa vuoi che me ne fotta di chi è il riferimento nel Verona?
-
Citazione:
wizard10
Ma seriamente cosa vuoi che me ne fotta di chi è il riferimento nel Verona?
ah ok, mi sembrava ti fossi lanciato in considerazioni specifiche senza sapere :looksi:
-
A proposito, mi spiegate come mai il Crotone è messo così male?
-
Citazione:
Whis
A proposito, mi spiegate come mai il Crotone è messo così male?
Io ho sentito che hanno problemi societari (stipendi non pagati, giri di denaro loschi), ma non so quanto possa essere vero
-
Il riferimento del Verona è Papa Waigo.
-
Citazione:
Lokiz
Il riferimento del Verona è Papa Waigo.
specialmente quando scappò in arabia :rotfl:
-
Ma quando segna il Cittadella parte l'Amour Toujours di Gigi Dag, che ignoranza stupenda :rotfl:
Brutta sconfitta ma ci sta, "il miglior '99 al mondo" (cit.) ha avuto troppo poco tempo a disposizione per ribaltarla :rotfl:
-
e ora siamo davvero pronti per il rush finale :zizi:
-
Citazione:
ciozzo
e ora siamo davvero pronti per il rush finale :zizi:
Spero vi siate sfogati con l'Ascoli altrimenti son cazzi :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
"c'è pizza per tutti" :quindi:
-
Citazione:
Chuck_PE
figurati, mi aspetto una partita molto equilibrata domenica. Spero senza episodi dubbi :esd:
-
Citazione:
ciozzo
figurati, mi aspetto una partita molto equilibrata domenica. Spero senza episodi dubbi :esd:
Possiamo ottenere qualche punto solo rubando, in trasferta siamo a dir poco IMBARAZZANTI :qwe:
-
Menomale abbiamo Guardiola che a 8 giornate dalla fine e in piena lotta playoff si mette a fare esperimenti tattici, grandissimo, continuiamo così che andiamo alla grande