Per quanto mi riguarda io vedo 3 punti principali:
-Quando si scende dalla A alla B molte squadre vendono per contenere i costi, di conseguenza la squadra ne esce molto indebolita e spesso rimane senza riferimenti nello spogliatoio;
-Psicologia: gli strascichi della fallimentare stagione precedente si portano spesso nella stagione successiva rischiando addirittura il doppio salto indietro, ad esempio il Pescara lo scorso anno che si salvò all'ultima giornata, o il Novara qualche anno fa;
-La B non è la A dove la prima va a fare la scampagnata contro le ultime, lo dimostra il Padova ultimo che pareggia col Brescia primo e rischia anche di vincerla
Che il Lecce sia una bella squadra nessuno lo nega, ma non è neanche così strano vedere neopromosse che fanno ottimi campionati in B
Certo ma dipende dai casi... il Benevento è secondo in classifica, eppure lo scorso anno ha fatto record negativi mai visti. Altri invece come il Crotone soffrono.
Dipende molto anche da cosa succede a livello societario. Di certo nel Verona il riferimento Pazzini c’è ancora se non erro, magari hanno altri problemi..
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Benevento che però è una corazzata (nonostante sia partito malissimo), per la B hanno uno squadrone ed una società molto solida alle spalle, ma potrei dirti anche la Samp come esempio che anche se a fatica tornò in A subito nonostante una squadra fortissima per la B, dipende certamente dai casi ma qualche strascico c'è nel 90% dei casi, se si riesce a superare questi problemi è ok, altrimenti si finisce in un vortice da cui è difficile uscire
Semplicemente, basta seguire.
Pazzini non è il riferimento del Verona, per dire solo una cosa al volo che chi segue sa e chi invece scrive solo per trollare non sa.
Oppure basta chiedere. Chiedere è lecito ma io sono scortese e non rispondo.
A proposito, mi spiegate come mai il Crotone è messo così male?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)