Keita dicono prestito a 6 e riscatto a 30
un po tantino... o no?
Visualizzazione Stampabile
Keita dicono prestito a 6 e riscatto a 30
un po tantino... o no?
Il monaco l ha preso più o meno a queste cifre o sbaglio?quindi come valutazione ci potrebbe stare visto il prestito+ddr (che oltre a Daniele De Rossi, significa pagare il tutto in 4 rate e non 3 come previsto da regolamento)
Sky dice 5 + 34 di riscatto :look:
e chi è? il figlio illegittimo di cristiano ronaldo e padoin?
Alla fine il Monaco ci fa pure una discreta plusvalenza per un giocatore che lo scorso anno non ha dimostrato praticamente nulla.
in sostanza sono 40 milioni per Keita
minchia
Ha 23 anni, due anni fa è stato mvp della serie A con 16 gol; 40 son tantini, speriamo li valga, ma l'anno scorso ha giocato in un ruolo diverso rispetto alla lazio...
Per me no, si tratta di un ragazzo giovane, che conosce già il campionato e che l'anno scorso in francia er atitolare al monaco con 8 gol e 11 assist...
è che ci siam abituati male che in italia moltissime operazioni si fanno con esuberi o giocatori vecchi...qua si parla di un titolare in una squadra seria, lo paghi un po di più rispetto al suo valore per averlo...
Quest'anno è in liga..nelle ultime 2 stagioni ha fatto 12 e 14 gol in serie B spagnola, nulla di che se consideriamo che nel 2012 era nella top 50 dei migliori giovani mondiali.
Idem Bonazzoli, che mi era dispiaciuto tanto quando l'avevano venduto.
Ora tralasciando facili ironie saltare dalla primavera al professionismo secondo me non è un salto per tutti, soprattutto se capiti in squadre in difficoltà.
Non è un caso che Spagna, Inghilterra, Germania, Olanda abbiano tutti le squadre B...per me l'inter ha fatto un errore a non iscrivere la seconda squadra.
Ricordo che addirittura Zeman era rimasto schifato quando lo prese a scatola chiusa a Cagliari :esd:
intanto l'Inter è stata denunciata da Perez alla FIFA... speriamo prendano spunto per mettere il naso anche nel resto :esd:
Blocco del mercato in arrivo mi sa...vedremo per quante sessioni.
Comunque ormai è prassi mettersi d'accordo prima con il giocatore e poi forzare con il club...
L'Inter si è comportata male in questo caso...anche con De Vrij, depositando il contratto 2 giorni prima della partita, nonostante lo si potesse fare, fu un atto di poca signorilità...
perez non sa più dove appigliarsi, pure in patria nei forum madrileni è stato preso a pesci in faccia dai tifosi per questa denuncia all'inter società storicamente amica.
Tra l'altro per una pratica che a Madrid è consuetudine, lo stesso Modric fu strappato al Tottenham con consiglio annesso al giocatore di non allenarsi. Bale stessa cosa. E con gli allenatori?consuetudine, mourinho, ancellotti, lopetegui.
Solo il Bayern ha denunciato il Real, ma a questo punto ne dovrebbe ricevere una o due a sessione così come tutte quelle società con i soldi, ormai sono i procuratori che offrono gli assistiti.
Perez ha solo paura che il giocattolino si stia rompendo, altre realtà stanno crescendo e lui lo sa.
cmq penso al massimo blocco del mercato a gennaio cioè praticamente niente
non faranno niente :asd:
i giocatori spagnoli hanno le clausole, si presuppone che prima bisogna portare l'offerta e quindi parlare con l'entourage del giocatore.
Ad oggi La liga ha 1 o 2 anni di vita, l'altro piangina di Tebas, un pò nervosetto pure lui non sa come poter aiutare real e barca. In due anni han perso Neymar e Ronaldo.
Senza aiuti statali faranno la fine che ha fatto l'Italia anni fa.
Ma per carità quante fregnacce :rotfl2:
Come diceva Michael nei paesi dove ci son le clausole è previsto che le squadre contattino i giocatori prima delle società, ma non è nemmeno il caso dell'Inter, perchè son stati i procuratori di Modric a contattare l'Inter, che è rimasta spettatrice, infatti il croato non è stato spinto a rompere col Real...era tutto nelle sue mani, che sperava in una promessa (da marinaio a sto punto) fattagli dal suo presidente.
Quest'ultimo ha poi poco da insegnare agli altri, visto come si è comportato con Mourinho , idem la sua società con Ronaldo il fenomeno (oltre che in molti altr5i casi).
Perez sta cercando di sviare l'attenzione, facendo solo figuracce.
Dunque ci andrei piano a definire l'Inter scorretta @Lokiz , perchè nella realtà siamo solo rimasti a guardare , sperando in qualcosa che sapevamo già essere al 99% non fattibile.
Sirvoliamo poi sulla questione DeVrij: mi fa ridere che gli unici a lamentarsene siano juventini e qualche milanista, e non i Laziali.
La verità è che qualunque tempistca avesse usato l'Inter per ufficializzarlo tutta questa fuffa sarebbe nata lo stesso, perchè che piaccia o no è un fantastico alibi per Lazio e per i detrattori dell'Inter.
Son abbastanza convinto che se Emre Can avesse provocato il rigore che dava la Champions alla Juve in una ipotetica finale, alle stesse accuse avreste risposto con sonore pernacchie, altro che singorilità :esd:
si ma la promessa magari la manteneva come ha fatto con ronaldo, il punto è che si è fatto passare l'idea che la promessa di perez doveva essere di lasciarlo andare per un offerta ridicola. La juve ha pagato 100 e passa milioni per Ronaldo, senza prestiti o sconti vari. Non dico che modric avesse lo stesso prezzo ma seguendo una logica (100 milioni erano il 10% della clausola) almeno una 70ina l'inter doveva tirarli fuori. Purtroppo è passata la narrazione dei media italiani di un real in mano a giocatore e inter, cosa tutt'altro che vera.
beh l'offerta dell'inter era ridicola, ma non poteva essere altrimenti quest'anno
io non so dire se sia stata formalizzata ai procuratori di Modric che poi l'hanno o non hanno portato a Perez, questo non lo sa nessuno se non gli interessati
Giusto, non avevo pensato a questo :facepalm:
Comunque,diciamo allora chiunque si fosse trovato al posto dell'Inter.
È da marzo che il globo terracqueo sa che devrji sarebbe andato all'inter, qualunque fosse stata la tempistica della società nel depositare il contratto,il finale sarebbe stato lo stesso in caso di sconfitta laziale, anche senza rigore : devrji venduto o distratto perché già nerazzurro...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
https://www.inter.it/it/news/88737/c...zionale-milano
che vi dicevo, Tebas alla frutta :asd:
ce li magnamo a colazione gli spagnoli
rissa!!! rissa!!! rissa!!!
così mentre li distraete noi gli fottiamo Marcelo :esd:
La Fifa ha contattato Modric per chiedere info riguardo l'Inter e il croato ha confermato di aver dato mandato al suo entourage di contattare l'Inter e non viceversa.
Fine della parapippa....Perez buffone...
Che poi è la parola mia contro la tua.. finché non ci sono prove, da una parte e dall'altra, sono chiacchiere da bar
Pare che la smentita di Modric fosse una bufala....vediamo a che punto si arriva.
Quello che mi fa ridere è che tutto sto circo è stato montato dai media :rotfl2:
Ora basta che Spalletti rutti che subito è tutto una battuta su Modric e Vidal , come se fossimo stati in qualche modo beffati a riguardo :facepalm: