Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Ma per carità quante fregnacce
Come diceva Michael nei paesi dove ci son le clausole è previsto che le squadre contattino i giocatori prima delle società, ma non è nemmeno il caso dell'Inter, perchè son stati i procuratori di Modric a contattare l'Inter, che è rimasta spettatrice, infatti il croato non è stato spinto a rompere col Real...era tutto nelle sue mani, che sperava in una promessa (da marinaio a sto punto) fattagli dal suo presidente.
Quest'ultimo ha poi poco da insegnare agli altri, visto come si è comportato con Mourinho , idem la sua società con Ronaldo il fenomeno (oltre che in molti altr5i casi).
Perez sta cercando di sviare l'attenzione, facendo solo figuracce.
Dunque ci andrei piano a definire l'Inter scorretta @Lokiz , perchè nella realtà siamo solo rimasti a guardare , sperando in qualcosa che sapevamo già essere al 99% non fattibile.
Sirvoliamo poi sulla questione DeVrij: mi fa ridere che gli unici a lamentarsene siano juventini e qualche milanista, e non i Laziali.
La verità è che qualunque tempistca avesse usato l'Inter per ufficializzarlo tutta questa fuffa sarebbe nata lo stesso, perchè che piaccia o no è un fantastico alibi per Lazio e per i detrattori dell'Inter.
Son abbastanza convinto che se Emre Can avesse provocato il rigore che dava la Champions alla Juve in una ipotetica finale, alle stesse accuse avreste risposto con sonore pernacchie, altro che singorilità
si ma la promessa magari la manteneva come ha fatto con ronaldo, il punto è che si è fatto passare l'idea che la promessa di perez doveva essere di lasciarlo andare per un offerta ridicola. La juve ha pagato 100 e passa milioni per Ronaldo, senza prestiti o sconti vari. Non dico che modric avesse lo stesso prezzo ma seguendo una logica (100 milioni erano il 10% della clausola) almeno una 70ina l'inter doveva tirarli fuori. Purtroppo è passata la narrazione dei media italiani di un real in mano a giocatore e inter, cosa tutt'altro che vera.