Visualizzazione Stampabile
-
Pare che il farmaco sperimentato a Napoli funzioni. E' un banale farmaco anti artrite ma sembra che riduca notevolmente l'aspetto infiammatorio ed eviti la terapia intensiva.
Incrociamo le dita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
La gente NON ci arriverà MAI in nessun caso, neanche con l'esercito che gli si presenta davanti
Fino ad un mese fa nessunonpasseggiava e nessuno correva, adesso hanno tutti il fuoco al culo :rotfl:
Io corro e mi impongo di non andare, sto male, ho le gambe che mi prudono...risolvo con la cyclette.
-
Citazione:
ataris
credo ne parleremo al rientro
anche perchè tra ferie e permessi non goduti potrei restare a casa da qui a maggio
ricorda, ma lo sai già sicuramente, che puoi prendere anche maternità (non in contemporanea con la moglie naturalmente). Io quando ne ho avuto bisogno l'ho presa
-
Citazione:
Bel Vale
Fino ad un mese fa nessunonpasseggiava e nessuno correva, adesso hanno tutti il fuoco al culo :rotfl:
Io corro e mi impongo di non andare, sto male, ho le gambe che mi prudono...risolvo con la cyclette.
Tieni conto che molti sono a casa a fare nulla... Fa un po' strano ma pensano che così facendo almeno fan qualcosa
E' giusto fare comunque ciò che si ritiene essere la scelta migliore, per sé e per gli altri :zizi: (nel rispetto delle regole)
-
Mio padre è un ex commerciante, ancora nel giro. Molti sono in difficoltà con le disposizioni. L'assessore è costretto a rispondere nella chat whatsapp continuamente
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Intanto qui a lavoro (amministrazione scuola paritaria) ci han chiesto anche un calendario di settimana prossima, volevano che venissimo a turno... e siamo a Milano, quindi chiusi da 3 settimane.
Ora le cose da fare ci sono, quelle inderogabili le abbiamo espletate, le altre possono attendere, ma per loro no.
-
Citazione:
bubu
Intanto qui a lavoro (amministrazione scuola paritaria) ci han chiesto anche un calendario di settimana prossima, volevano che venissimo a turno... e siamo a Milano, quindi chiusi da 3 settimane.
Ora le cose da fare ci sono, quelle inderogabili le abbiamo espletate, le altre possono attendere, ma per loro no.
Detto così parrebbe una richiesta illegittima. Spero abbiate la possibilità di rifiutarvi.
-
Tutto molto nebuloso, io resto aperto (almeno così pare dal decreto).
Credo stiano volutamente cercando di posizionarsi fra lo sprangare la gente a casa (e risolvere la questione in fretta ma dando un colpo ferale all'economia) e il liberi tutti. Insomma "allungare" l'onda del contagio tenendola gestibile senza che ci sia un "picco" che manderebbe all'aria la sanità.
-
Dalle mie parti la polizia fa sapere che denuncerà chiunque sia in giro senza motivo
-
Citazione:
olivar
Io dopo pranzo vado a fare la spesa :look:
Tornato o ancora in coda? :asd:
Citazione:
Red&BlueFan
Tutto molto nebuloso, io resto aperto (almeno così pare dal decreto).
Credo stiano volutamente cercando di posizionarsi fra lo sprangare la gente a casa (e risolvere la questione in fretta ma dando un colpo ferale all'economia) e il liberi tutti. Insomma "allungare" l'onda del contagio tenendola gestibile senza che ci sia un "picco" che manderebbe all'aria la sanità.
*
-
Citazione:
Dobermann81
Tornato o ancora in coda? :asd:
Pure io sono stato a far la spesa ma ci ho messo lo stesso tempo che ci avrei messo in un giorno "normale"... l'unica differenza è che parte del tempo lo passi in attesa fuori dal supermercato... :looksi:
Al contrario è praticamente impossibile farsi portare la spesa a casa (da noi c'è solo Slunga che lo fa) dato che il primo giorno disponibile per la consegna è tra una settimana... :look:
-
27 minuti di coda per entrare...
-
Io ieri ho prenotato la spesa clicca e ritira all'esselunga per lunedi mattina :looksi:
-
Io da oggi a spese dell’azienda Svizzera mi fermerò in hotel oltre confine.
Qua c’è il rischio di chiusura delle dogane, e con 70.000 frontalieri che passano il confine ogni giorno è un puttanaio.
-
Citazione:
Bel Vale
Io ieri ho prenotato la spesa clicca e ritira all'esselunga per lunedi mattina :looksi:
Quasi quasi.. avevo provato con consegna a casa ma è un guaio
-
Stasera mi raccomando tutti sul balcone a cantare l’inno
-
Citazione:
olivar
Stasera mi raccomando tutti sul balcone a cantare l’inno
madò che due coglioni con ste iniziative, sembra di stare al villaggio vacanze con l'animatore che ti viene a prendere per fare il ballo di gruppo mentre tu vorresti solo stare sul divano a poltrire dopo una settimana di smart working infernale
-
Citazione:
Bel Vale
madò che due coglioni con ste iniziative, sembra di stare al villaggio vacanze con l'animatore che ti viene a prendere per fare il ballo di gruppo mentre tu vorresti solo stare sul divano a poltrire dopo una settimana di smart working infernale
*
-
Io lavoro, mia moglie lavora. Siamo in una industria farmaceutica che in quanto tale non chiuderà, o chiuderà quando saranno chiusi anche i servizi di prima necessità.
Confindustria Lombardia dice (riassunto per Dobbie) "Per l'amor di Dio non smettete di produrre, costi quel che costi!"
Due Babysitter mi hanno già piantato in asso e la donna delle pulizia non si muove di casa.
Ho un bimbo di 15 mesi in casa, e devo litigare con il mio capo per mettermi in smartworking. Sono riuscito ad ottenerlo solo dietro minaccia di mettermi in paternità fino a luglio.
Risultato farò due giorni di smart working io, due mia moglie e uno o due giorni a settimana viene una terza persona a farci da babysitter
-
Citazione:
Wolves85
Io lavoro, mia moglie lavora. Siamo in una industria farmaceutica che in quanto tale non chiuderà, o chiuderà quando saranno chiusi anche i servizi di prima necessità.
Confindustria Lombardia dice (riassunto per Dobbie) "Per l'amor di Dio non smettete di produrre, costi quel che costi!"
Due Babysitter mi hanno già piantato in asso e la donna delle pulizia non si muove di casa.
Ho un bimbo di 15 mesi in casa, e devo litigare con il mio capo per mettermi in smartworking. Sono riuscito ad ottenerlo solo dietro minaccia di mettermi in paternità fino a luglio.
Risultato farò due giorni di smart working io, due mia moglie e uno o due giorni a settimana viene una terza persona a farci da babysitter
Bel guaio
-
Quando torneremo ad odiarci tutti?gente che durante l'anno ucciderebbe anche la madre pur di ottenere un vantaggio personale, ora fa la morale del "volemose bene, è per il bene di tutti, w l Italia"..ed è abbastanza insopportabile
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Pare di vivere dentro un marshmallow. Son d'accordo. Molto fastidioso
-
Per parlare di cose più "leggere", secondo voi Sky e Dazn rimborseranno qualcosa agli abbonati, visto che la maggior parte degli sport è stata sospesa?
-
Citazione:
Idar
Vogliamo parlare dell'inno suo balcone perché siamo tutti italiani e poi evadiamo le tasse, non paghiamo il bollo tanto c'è il condono, ecc ecc
Citazione:
Alnitak
Per parlare di cose più "leggere", secondo voi Sky e Dazn rimborseranno qualcosa agli abbonati, visto che la maggior parte degli sport è stata sospesa?
La vedo dura
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Idar
*
Mi sta facendo venire l'herpes tutto questo :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Non credo.
Cioè alla fine non è una mancanza loro.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Rimborsi no
Però ieri pensavo che potrebbero rendere gratuito qualche contenuto su Prima Fila o il pacchetto bambini (che cmq ho già)
-
Positivi Cutrone e Pezzella.
Quindi mezza Samp e mezza Fiorentina. Che hanno giocato contro il 16 Febbraio.
A sto punto possibile che l'incubazione duri anche 3 settimane? Avevo letto uno studio su un caso cinese in cui si ipotizzavano fino a 27 giorni...
Citazione:
Alnitak
Secondo me daranno Cinema gratis.
Anzi, avrebbero dovuto farlo subito per aiutare la gente a stare a casa.
-
Credo che i calciatori siano tutti asintomatici. Quindi è difficile capire quando son diventati infettivi
-
Citazione:
Alnitak
AHAHHAHAHAHAHA
Ti diranno, giustamente, che loro sono vittime e non dipende da loro
-
Io sono abbonato sky da quest'anno e non so bene come funziona. Si può disdire singoli pacchetti?
-
Non ho capito perché non bloccano del tutto i treni
-
Citazione:
olivar
Non ho capito perché non bloccano del tutto i treni
I pendolari devono spostarsi
-
Citazione:
Idar
I pendolari devono spostarsi
Non ne usciremo mai così.
-
-
Citazione:
Idar
Io sono abbonato sky da quest'anno e non so bene come funziona. Si può disdire singoli pacchetti?
Ovvio che si
-
ma chi mi spiega questi acquisti compulsivi di carta igienica?
-
Citazione:
boico
ma chi mi spiega questi acquisti compulsivi di carta igienica?
Ci stiamo cagando sotto (cit.)
-
Citazione:
olivar
Ci stiamo cagando sotto (cit.)
oh, era facile in fondo
-
La carta igienica serve e si fa tanta pupù in più a casa