27 minuti di coda per entrare...
Pure io sono stato a far la spesa ma ci ho messo lo stesso tempo che ci avrei messo in un giorno "normale"... l'unica differenza è che parte del tempo lo passi in attesa fuori dal supermercato...
Al contrario è praticamente impossibile farsi portare la spesa a casa (da noi c'è solo Slunga che lo fa) dato che il primo giorno disponibile per la consegna è tra una settimana...![]()
27 minuti di coda per entrare...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io da oggi a spese dell’azienda Svizzera mi fermerò in hotel oltre confine.
Qua c’è il rischio di chiusura delle dogane, e con 70.000 frontalieri che passano il confine ogni giorno è un puttanaio.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Stasera mi raccomando tutti sul balcone a cantare l’inno
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Io lavoro, mia moglie lavora. Siamo in una industria farmaceutica che in quanto tale non chiuderà, o chiuderà quando saranno chiusi anche i servizi di prima necessità.
Confindustria Lombardia dice (riassunto per Dobbie) "Per l'amor di Dio non smettete di produrre, costi quel che costi!"
Due Babysitter mi hanno già piantato in asso e la donna delle pulizia non si muove di casa.
Ho un bimbo di 15 mesi in casa, e devo litigare con il mio capo per mettermi in smartworking. Sono riuscito ad ottenerlo solo dietro minaccia di mettermi in paternità fino a luglio.
Risultato farò due giorni di smart working io, due mia moglie e uno o due giorni a settimana viene una terza persona a farci da babysitter
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)