Ma Romagnoli resterà? :look:
Visualizzazione Stampabile
Ma Romagnoli resterà? :look:
Asmo, troppi anche per te? :look:
al momento non è stato dichiarato incedibile ne ufficialmente nè ufficiosamente. Se è vero che il Milan prepara un'offerta di 25 milioni, io credo che Sabatini tentennerà forte.
A 30 dubito ci sia anche solo una mezza ipotesi di rifiuto, purtroppo aggiungerei.
e aggiungiamo "american straccion"!!!
e pure "le pezze ar culo"!!!
considerato la difficoltà che ha la roma a prendere un terzino sinistro,un portiere ed un attaccante di livello; speriamo non vendano romagnoli perchè l'anno scorso hanno preso tre centrali e solo manolas è stato sufficiente. Rischiamo prendano un basa o un cippa lippa da mani nei capelli.
preziosi si preoccupa di aver perso l'amicizia di galliani per la mancata vendita di bertolacci al milan.... a parte che spiacersi per la mancata amicizia di galliani è come spiacersi di non fare un bagno al mare senza protezioni con uno squalo,ma poi adriano perchè lamentarsi con preziosi della mancata vendita di bertolacci al milan se comunque la metà era della roma??!! contava solo la metà del genoa??!! o dopo il raggiro di destro hai capito che di fronte a un pò di soldi questi si svilinquiscono subito ?!
Con tutti i soldi che Galliani ha fatto fare al Genoa con operazioni di mercato poco chiare ci credo che Preziosi è preoccupato