'gna posso fa comunque, fate qualcosa e dategli sti 28 bomboni
"fatelo per la mia fedina penale" (semi-autocit.)
Il City ha chiesto 28 mln per Geko.![]()
28?
beh se Romagnoli vale 30 direi che è regalato a 28
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
pur sapendo che al city non gliene frega un cazzo di quanto spendono e spandono e di quanto finiscono per buttare... io per 28 glielo lascio là e gli recapito pure un videomessaggio con 2 girls 1 cup.
se lo attaccassero stretto stretto al cazzo direi.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Anche perchè è reduce da una stagione pietosa, solo 6 goals in 32 partite
Certo da titolare fisso in Italia farebbe ancora la differenza![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
non dico che non siano tanti, capisco perfettamente che dite, ma allo stato attuale delle cose, è doveroso che lo prendano, anche a quel prezzo.
Questi americani dovevano comprà Marte, Venere, Giove e tre anelli di Saturno, e mo', dopo aver pure venduto Bertolacci e qualche altro "contorno", so troppi 28 milioni?
Saranno anche tanti, per il valore intrinseco del giocatore, ma al momento tra le grandi punte in Europa lui è l'unico rimasto raggiungibile su piazza. Che facessero il loro dovere e trovassero il modo di prenderlo, di sicuro non salterà tutto il bilancio della Roma per un acquisto che preventivavi di fare a 20 e magari concludi intorno ai 25.
Con l'aggravante che al momento è la necessità tecnica primaria per la rosa (si, ok, a sinistra c'è solo Cole ma quella è fantascienza).
Chi ha portato Doumbia qui a gennaio a quel prezzo folle trovasse il modo di rifarci qualcosa senza andarci troppo "sotto".
P.S. Matters, solo al nome di Batistuta ci sarebbe da intonare tre o quattro cori, ti capiscoè che Batistuta che arrivò qui era il top in quel momento, in un campionato in cui però giocavano Ronaldo, Crespo, Salas, Zidane, Inzaghi e tutta quella pletora di fenomeni. Riportato tutto ad oggi, non dico che Dzeko avrebbe esattamente lo stesso peso (soprattutto come carisma), ma tecnicamente è uno che, salvo i soliti cataclismi che ci succedono puntualmente, ti porta in dote lo stesso quei famosi "20 gol" che ci mancano
secondo me pure Montella se gli tolgono il mocassino e gli ridanno la 9, 'na decina li fa ad occhi chiusi visto il livello attuale
![]()
30M per un 29enne? Mica siamo Er Mila (cit.)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)