'gna posso fa comunque, fate qualcosa e dategli sti 28 bomboni
"fatelo per la mia fedina penale" (semi-autocit.)
Il City ha chiesto 28 mln per Geko.![]()
28?
beh se Romagnoli vale 30 direi che è regalato a 28
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
pur sapendo che al city non gliene frega un cazzo di quanto spendono e spandono e di quanto finiscono per buttare... io per 28 glielo lascio là e gli recapito pure un videomessaggio con 2 girls 1 cup.
se lo attaccassero stretto stretto al cazzo direi.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Anche perchè è reduce da una stagione pietosa, solo 6 goals in 32 partite
Certo da titolare fisso in Italia farebbe ancora la differenza![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
non dico che non siano tanti, capisco perfettamente che dite, ma allo stato attuale delle cose, è doveroso che lo prendano, anche a quel prezzo.
Questi americani dovevano comprà Marte, Venere, Giove e tre anelli di Saturno, e mo', dopo aver pure venduto Bertolacci e qualche altro "contorno", so troppi 28 milioni?
Saranno anche tanti, per il valore intrinseco del giocatore, ma al momento tra le grandi punte in Europa lui è l'unico rimasto raggiungibile su piazza. Che facessero il loro dovere e trovassero il modo di prenderlo, di sicuro non salterà tutto il bilancio della Roma per un acquisto che preventivavi di fare a 20 e magari concludi intorno ai 25.
Con l'aggravante che al momento è la necessità tecnica primaria per la rosa (si, ok, a sinistra c'è solo Cole ma quella è fantascienza).
Chi ha portato Doumbia qui a gennaio a quel prezzo folle trovasse il modo di rifarci qualcosa senza andarci troppo "sotto".
P.S. Matters, solo al nome di Batistuta ci sarebbe da intonare tre o quattro cori, ti capiscoè che Batistuta che arrivò qui era il top in quel momento, in un campionato in cui però giocavano Ronaldo, Crespo, Salas, Zidane, Inzaghi e tutta quella pletora di fenomeni. Riportato tutto ad oggi, non dico che Dzeko avrebbe esattamente lo stesso peso (soprattutto come carisma), ma tecnicamente è uno che, salvo i soliti cataclismi che ci succedono puntualmente, ti porta in dote lo stesso quei famosi "20 gol" che ci mancano
secondo me pure Montella se gli tolgono il mocassino e gli ridanno la 9, 'na decina li fa ad occhi chiusi visto il livello attuale
![]()
30M per un 29enne? Mica siamo Er Mila (cit.)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)