Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
no, è solo per i primi 14 giorni dalla data di acquisto.
Mi pare pure giusto, nella mia libreria avrei avuto una quarantina di giochi da farmi rimborsare [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Mi pare pure giusto, nella mia libreria avrei avuto una quarantina di giochi da farmi rimborsare [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Facciamo una class action. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
papclems
classicissimo "fps" direi, ovviamente però basato al tempo dei romani.
crytech engine, niente da dire sulla grafica ed il sistema di combattimento, semplice ed intuitivo, estremamente ripetitivo dirò.
vedremo.
Citazione:
Savio DePantaloni
l'ho preso pure io alla fine, ma non da steam dove era scaduto lo sconto ma da GMG, sempre scontato al 75%, mi incuriosiva da troppo tempo e anche se non mi aspetto un capolavoro per quel prezzo, che è storicamente il più basso mai capitato, ho deciso di prenderlo sperando sia almeno divertente :sisi:
quando avrò tempo di provarlo ti dirò :sisi:
ho avuto modo di giocarci una mezz'ora, diciamo più o meno la mezz'ora introduttiva. Graficamente impressionante, ma me l'aspettavo. Come meccaniche di gioco è un onestissimo fps come dice giustamente Pap...diciamo che per 5 euro ero pronto a qualcosa che mi piacesse di meno invece mi sembra comunque un buon titolo, divertente da giocare.
Credo che a livello di storia non sarà il capolavoro assoluto di sempre, ma è piacevole :sisi:
-
quoto savio. :D
non m'è piaciuto il fatto che è tutto colpo di gladio, colpo di gladio, mossa di rotella del mouse, finiscilo con una "Mossa letale"
sangue qui, sangue la...
non ce la faccio più a st'età, troppo sangue :esd:
-
Citazione:
papclems
classicissimo "fps" direi, ovviamente però basato al tempo dei romani.
crytech engine, niente da dire sulla grafica ed il sistema di combattimento, semplice ed intuitivo, estremamente ripetitivo dirò.
vedremo.
Citazione:
papclems
quoto savio. :D
non m'è piaciuto il fatto che è tutto colpo di gladio, colpo di gladio, mossa di rotella del mouse, finiscilo con una "Mossa letale"
sangue qui, sangue la...
non ce la faccio più a st'età, troppo sangue :esd:
si è parecchio cruento :asd:
leggendo delle recensioni ho capito che a livello storico siamo lontani dalla realtà e mi aspetto alcune pecche in questo senso, ma considerando l'impatto grafico ed il gameplay molto "asciutto" a 5 euro...sepoffà :dito: :qwe:
-
Ho appena comprato Europa Universalis IV su Steam che fino a venerdì viaggia con il 75% di sconto :sisi:
Citazione:
gai jin
Consiglio Baldur's Gate Enhanced Edition a 5€ su Steam
E' il suo minimo storico :sisi:
Comprato anche lui :zizi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
si è parecchio cruento :asd:
leggendo delle recensioni ho capito che a livello storico siamo lontani dalla realtà e mi aspetto alcune pecche in questo senso, ma considerando l'impatto grafico ed il gameplay molto "asciutto" a 5 euro...sepoffà :dito: :qwe:
si, il prezzo di 5 € ci sta.
Il fatto è che il pc oramai lo usano pure i bimbi e lasciarli giocare con tutto sto sangue (oltre che non mi diverte più :esd: ) non è ancora il caso, passiamo prima l'adolescenza ed i normali conflitti padre-figlio :P
Citazione:
Ciciuk
Ho appena comprato Europa Universalis IV su Steam che fino a venerdì viaggia con il 75% di sconto :sisi:
Comprato anche lui :zizi:
;)
-
Citazione:
papclems
non è ancora il caso, passiamo prima l'adolescenza ed i normali conflitti padre-figlio :P
hai paura che ispirati da qualche gioco ti menino? :esd:
-
Citazione:
bizio77
hai paura che ispirati da qualche gioco ti menino? :esd:
quello grande ha troppo amore per me, le normali liti della crescita finiscono comunque "a causa" dei sentimenti in gioco :D
il secondo prima mi mena, poi torna a miti consigli :esd:
-
Citazione:
papclems
quello grande ha troppo amore per me, le normali liti della crescita finiscono comunque "a causa" dei sentimenti in gioco :D
ma il grande non è ancora arrivato alla teenage :look:
Citazione:
papclems
il secondo prima mi mena, poi torna a miti consigli :esd:
:rotfl: